Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mila forse non uso bene la terminologia - intendere partendo dal piccolo - quando inizia il tuo Intermedio - il mensile - il 15gg - il tracy e cosi via - in modo che risalendo da li posso via via ricostruire ed arrivare ad oggi - cosi poi vedro di arrivare anche a tentare d'indovinare chiusura e partenza cicli dai piccoli sino a quelli piu grandicelli.
Per centratura intendi minimo significativo.
Per minimo significativo intendi minimo di partenza.
Per centratura intendi il minimo di partenza.
Centratura è corretto.
Ma devi riflettere sul fatto che centratura è il minimo.
Mentre la centratura può indurre un qualcosa che sta a metà tra due minimi.
Che esiste ovviamente. Ed è molto molto importante:
Cosa è?
gia ne avevo una idea - il grafico di maia al momento mi fa capire meglio - piu tardi a fine serata con calma azzero tutto e riparto a leggere i tuoi.
Grazie.
be io per centratura intendo il tuo quadro ciclico - ma gia mi basta al momento capire il nuovo settimanale - mi ci sto applicando un po ultimatene ho un po di tempo.
- che abbiamo un doppio minimi a 21070 alle 17.06 e alle 17.20.
- che è partito un ciclo a 1\2
- che è partito un ciclo a 1\h
- che il suo target\resistenza è la mm2h: se non la rompe è a ribasso = nuovo minimo.
Ieri sera abbiamo fatto il toto over. E' uscita la busta con il lancio della monetina . Spero a voi sia uscito il flat.
Noi sapevamo dalla domanda e dal momentum che la probabilità di una apertura a rialzo era forte.
Per la domanda, io lo sapevo. Voi no.
Ma questo non è ancora il 3d della condivisione tout court. Arriverà anche quello