Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se tu fossi ottimista spereresti in un engulfing....anche se sono long di poca roba ci spero anch'io in quanto quella candela aprirebbe belle volatilità...punti tanti e in poco tempo....;)

Robin credo che una engulfing sia impossibile su eurostoxx con il tempo che abbiamo
su fib magari!!!!!!!!!!! ma la vedo dura.... c'è il t-2 in ripartenza
ovvio che sono short ma non mi cambia molto se tu riesci a chiudere il long in gain e poi crollano ;) quindi dai piccola salitella per il nuovo ed ultimo t-2 e poi
:down::down::down::down:

avete visto i 500?
hanno rotto il minimo delle 20,30...
magari vanno a chiudere il gap adesso e poi 3 giornalieri ribassisti :D :D :D

(ovvio dati a parte)

Discesa fermata sul bordo del canale di ieri, con precisione millimetrica a 23040 alle 15.00 determinando la probabile chiusura dell'attuale 8h. Si deve necessariamente attendere le 17.10 per averne una maggiore sicurezza. Le medie del 4h hanno incrociato a rialzo su tale minimo. Aspettiamo conferma delle medie dell'8h

Le basi x domani sono state sistemate a dovere (index >23000).Adesso si puo' scendere

L'imperatore non ha nessuna pietà per gli shortisti... occhio al pollice che appena si stanca si scende...

1297960378obama.jpg

Oggi ho potuto seguire poco ma tanto non è che sarebbe servito a quacosa...
Da domani si dovrebbe entrare nella fase ribassista dell'8gg...
Vedremo...
:ciao:

Oggi ho potuto seguire poco ma tanto non è che sarebbe servito a quacosa...
Da domani si dovrebbe entrare nella fase ribassista dell'8gg...
Vedremo...
:ciao:

Spero che sia giunta l'ora! :D
Il dax le basi le ha messe per me il terzo t-2 ha chiuso al ribasso oggi e quindi il prossimo e ultimo t-2 è vincolato al ribasso :)
i cani sono strani come al solito per me lo spoore ha rotto il supporto del minimo del primo giornaliero ma ora fanno nuovi max... :mumble:
hanging man su dax ftse e eurostoxx(indice prima parlavo di future)
vix che sale
insomma a domani io fino a 3100 di stucco sono coperto poi iniziano i bruciori :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto