Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Se tu fossi ottimista spereresti in un engulfing....anche se sono long di poca roba ci spero anch'io in quanto quella candela aprirebbe belle volatilità...punti tanti e in poco tempo....;)

Robin credo che una engulfing sia impossibile su eurostoxx con il tempo che abbiamo
su fib magari!!!!!!!!!!! ma la vedo dura.... c'è il t-2 in ripartenza
ovvio che sono short ma non mi cambia molto se tu riesci a chiudere il long in gain e poi crollano ;) quindi dai piccola salitella per il nuovo ed ultimo t-2 e poi
:down::down::down::down:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
avete visto i 500?
hanno rotto il minimo delle 20,30...
magari vanno a chiudere il gap adesso e poi 3 giornalieri ribassisti :D :D :D

(ovvio dati a parte)
 

Mila

Mila
Discesa fermata sul bordo del canale di ieri, con precisione millimetrica a 23040 alle 15.00 determinando la probabile chiusura dell'attuale 8h. Si deve necessariamente attendere le 17.10 per averne una maggiore sicurezza. Le medie del 4h hanno incrociato a rialzo su tale minimo. Aspettiamo conferma delle medie dell'8h
 

Mila

Mila
Le basi x domani sono state sistemate a dovere (index >23000).Adesso si puo' scendere

L'imperatore non ha nessuna pietà per gli shortisti... occhio al pollice che appena si stanca si scende...

1297960378obama.jpg
 

mentino60

Forumer storico
Oggi ho potuto seguire poco ma tanto non è che sarebbe servito a quacosa...
Da domani si dovrebbe entrare nella fase ribassista dell'8gg...
Vedremo...
:ciao:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Oggi ho potuto seguire poco ma tanto non è che sarebbe servito a quacosa...
Da domani si dovrebbe entrare nella fase ribassista dell'8gg...
Vedremo...
:ciao:

Spero che sia giunta l'ora! :D
Il dax le basi le ha messe per me il terzo t-2 ha chiuso al ribasso oggi e quindi il prossimo e ultimo t-2 è vincolato al ribasso :)
i cani sono strani come al solito per me lo spoore ha rotto il supporto del minimo del primo giornaliero ma ora fanno nuovi max... :mumble:
hanging man su dax ftse e eurostoxx(indice prima parlavo di future)
vix che sale
insomma a domani io fino a 3100 di stucco sono coperto poi iniziano i bruciori :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto