Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Metà posizione l'ho chiusa ora.
L'altra metà la tengo.
Se la candela di oggi rimane tale molto prob almeno domani in apertura faremo un nuovo minimo.
 

Flo76

Forumer storico
secondo me non manca molto..
domani altro minimo..e poi su ..long da valutare..posizioni da coprire

129830329620110221164401.png
 

Flo76

Forumer storico
buongiorno..
2 indicatori statistici.."personali"..
il primo misura la spinta del mercato al rialzo per come è costruito non va sopra lo 0..il secondo indica la presenza di pressione al ribasso che non va sotto lo 0...
1297933407l.png

sabato mi è stato chiesto in privato in merito a questi indicatori...
non sono sui volumi ma sui prezzi..su base daily le medie servono per "trovare"min e max...ho preso spunto leggendo il libro di larry william's..poi ho fatto delle modifiche...adesso è messo cosi



129830382820110221164934.png
 

dark tranquillity

Torino è granata.
E non ti piace il gap down?:D:D:V

Me gusta, me gusta mucho! :d:
Ma stavolta avevo caricato come un pazzo e il malloppo era troppo sexy :love:, e mi son detto meglio portare a casa :lol::lol:.
Poi mi è venuto in mente ora che avendo caricato tutto sul conto sella, quando xbear batteva 25,78 ne ho presi un po' dall'altro conto e gli ho messo uno stop a 28,26, chissà che non mi prenda domani in apertura quando gli spread sono divaricati a manetta e il mm starà facendo colazione?! :up::up::p;)
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
E non ti piace il gap down?:D:D:V

sto seguendo poco perchè a letto influenzato
a questo punto se abbiamo chiuso il mensile si riparte invece se questo è il primo tracy dell'ultimo mensile o 15gg abbiamo comunque almeno un altro tracy al ribasso
immagino sia un domandone da un miliardo di dollari vero?
purtroppo non ho tutti gli strumenti soliti sotto mano ma a questo punto concordo quantomeno sul vedere il gap down domani se ci sarà ma a guardare la candela daily ci aspettiamo un gap up???
se ci sarà questo nuovo minimo sarà buona occasione per flattare per chi vuole sfruttare il rialzo del nuovo tracy per shortare da più su.... vediamo cosa succede domani e poi deciderò il da farsi ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto