Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo sui 22.700, non credo che andremo fino ai 22.770 del target. Forse ci siamo sul max. Però... vediamo in serata se è il caso di andare short over

E' il taglio della tl ribassista sull'intermedio che non mi piace

1298904917intermedio2.gif

[Derivato marzo. Tf 20 ciclo intermedio]

Ma il solo taglio vale un 30% di probabilità. Inoltre abbiamo già visto la settimana scorsa come riescono a delineare sul grafico dei falsi segnali (che poi sono gi stessi sotto forma di rumure sui ts che usiamo con excel).

Ultima modifica:
E' il taglio della tl ribassista sull'intermedio che non mi piace

Ma il solo taglio vale un 30% di probabilità. Inoltre abbiamo già visto la settimana scorsa come riescono a delineare sul grafico dei falsi segnali (che poi sono gi stessi sotto forma di rumure sui ts che usiamo con excel).

Buongiorno ragazzi,
Mila ti allego estoxx tf 30' che è un indice sicuramente più pulito.
Anche a me non convince molto il fuzzi, l'estoxx ha ancora qualche punticino da fare prima di sbattere sulla TL.

ciao

1298905530stoxx28feb.jpg

Dove lo hai messo lo stop?
Vsito che sono entrato con poco non ho messo lo stop.
Ho intenzione di tenere fino a fine 4gg e credo che per allora saremo sotto a questi livelli.
Il taglio della trend che teneva la discesa dell'intermedio non piace neppure a me e ancora meno mi piace il doppio minimo (lingua) con la candela del 31/01...

Il doppio minimo rende inutile il 2° e 3° segnale. Però quello che più mi ha attirato è la S&P. Sui grafici postati l'altra settimana avevamo SeP arrivato sulla tl, nas sotto e Dj con ancora uno spazio di discesa. Oggi abbiamo SeP rimbalzata, Nas sopra e Dj invertito. Se Nas chiude sopra mi piace sempre meno. Per scendere noi (a Milano) li vogliamo tutti e tre allineati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto