Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boh:rolleyes:
129890625020110228161237.png

Vsito che sono entrato con poco non ho messo lo stop.
Ho intenzione di tenere fino a fine 4gg e credo che per allora saremo sotto a questi livelli.
Il taglio della trend che teneva la discesa dell'intermedio non piace neppure a me e ancora meno mi piace il doppio minimo (lingua) con la candela del 31/01...

Quindi non sei entrato sul mini...se si ci può stare. Nel mini per me è rischioso xè non ho segnali né sul 2' né sul 5 per tradare la chiusura dell'8h... non in questo momento

Che coraggio ragazzi!:D
Short pure io in questo momento con 1/4 di posizione.
Siamo nella 6° ora del 3° 8ore... Vorranno scendere per chiudere il 4gg o no?:eek::eek::D

confido quantomeno in chiusura 4 giorni ma se fosse partenza intermedio ritracceranno pressochè zero...

Buongiorno ragazzi,
Mila ti allego estoxx tf 30' che è un indice sicuramente più pulito.
Anche a me non convince molto il fuzzi, l'estoxx ha ancora qualche punticino da fare prima di sbattere sulla TL.

ciao

1298905530stoxx28feb.jpg

in effetti credo più in stoxx.... se non dovesse reggere la tl allora inizio a preoccuparmi davvero!!! :sad:

Quindi non sei entrato sul mini...se si ci può stare. Nel mini per me è rischioso xè non ho segnali né sul 2' né sul 5 per tradare la chiusura dell'8h... non in questo momento
No ho preso etf xbr, in realtà in quantità equivalente a 1 mini.
E' vero nessun segnale, mi sono solo basato sul tempo, ovvero 6° ora 3° 8ore.:)

Il doppio minimo rende inutile il 2° e 3° segnale. Però quello che più mi ha attirato è la S&P. Sui grafici postati l'altra settimana avevamo SeP arrivato sulla tl, nas sotto e Dj con ancora uno spazio di discesa. Oggi abbiamo SeP rimbalzata, Nas sopra e Dj invertito. Se Nas chiude sopra mi piace sempre meno. Per scendere noi (a Milano) li vogliamo tutti e tre allineati

primo vero ingresso mentre esponevi il dubbio (lecito, molto lecito) 750shortx2 a 27,01

ciao mentino...a quanti xbr a questi valori corrispondono ad un mini? grazie
Ai valori attuali circa 415 etf xbr.
Basta fare valore del mini/2/valore etf
Ovvero ora il mini vale 22560 euro
Quindi 22560/2/27,15=415 etf xbr circa
Il /2 è per la leva 2 dell'etf.

Ultima modifica:
Macd in divergenza, chiudiamo sotto i 22.600... qualcosa con lo short si prende. Se è poi il max dell'8gg questo è un altro capitolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto