Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi gap down, e magari già oggi andiamo sotto il mino di partenza del 4gg.
In tal caso occhio alle lingue!
Anche se visto il williams credo scenderemo ancora per un altro 4gg
Purtroppo con Extreme 4, la "nuova" piattaforma di Sella ho notevoli difficoltà a postare dei grafici seri. Ad esempio a seconda dello zoom i gap appaio o scompaiono, le griglie non battono più l'ora. Le tl si spostano in continuazione. E i presupposti "buchi" sui dati rimangono. Finestra inserimento ordini non dimensionabile e non si vedono tutti i campi. Se saranno veloci nelle modifiche è una buona piattaforma. Diversamente va abbandonata
Ormai questo 4gg ha davvero poche possibilità di chiudersi con un minimo superiore alla partenza...
Ancora più bello sarebbe se il 4gg fosse partito sul rimbalzo di ieri, ma la cosa è molto poco probabile visto che un 4gg al ribasso in genere tiene per 6-8ore.
Quale onorore scritto e chiamato da Banca Sella...ma vuoi davvero che leggono IO? Resta da scoprire chi ha fatto la spia: come fanno a sapere il mio nick?
Nel frattempo rimaniamo in area 22.000. Target di Flo stesso anche per il Derivato.
Se 76 è la data di nascita mi sento vecchio oggi...
quale onorore scritto e chiamato da banca sella...ma vuoi davvero che leggono io? Resta da scoprire chi ha fatto la spia: Come fanno a sapere il mio nick?
Nel frattempo rimaniamo in area 22.000. Target di flo stesso anche per il derivato.
Se 76 è la data di nascita mi sento vecchio oggi...
Ottimo trade!!!
Un dubbio sulla partenza del 4gg mi rimane. Non escluderei la tua ipotesi del 28 febbraio.
Comunque quello che ora cerco è la conferma dei 22.000 e dello scenario grafico postato sopra. Se viene confermato l'annullamento del segnale reverse lo short può rimanere.
Qualche dubbio sul conteggio di Taylor che batterebbe oggi un sell day in trend a ribasso. Se il conteggio è giusto dovremo arrivare alla chiusura di ieri prima di ridiscendere.