Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Buongiorno a tutti!
Mentino ti hanno sentito ;) non rompono il minimo? :(
vabbè io non chiudo perchè seguirò a tratti ho messo l'ultimo cippino su stoxx a 2980 dove passa la tl ribassista.... se ci arrivano è un buon incremento ;)
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Buondì :)

discesa troppo ripida, preferisco rimanere dentro fino a target e suddividerò le mie 4 entrate in 2 uscite, la prima a 21600 (almeno lì dovremmo arrivare), l'altra o trailing (ma non lo amo) o manuale a seguire step by step.
Tutto dipenderà dal tempo a disposizione... :specchio:
 
Ultima modifica:

Flo76

Forumer storico
..preso copertura call su MG...se rimbalza le tolgo se nonrimbalza eviene giù sui tg out dalla posizione al ribasso e queste le teniamo...cmq a giorni ripartirà il trimestre:D:rolleyes:
 

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Mentino ti hanno sentito ;) non rompono il minimo? :(
vabbè io non chiudo perchè seguirò a tratti ho messo l'ultimo cippino su stoxx a 2980 dove passa la tl ribassista.... se ci arrivano è un buon incremento ;)
:)
Il minimo delle 9:45 è stato fatto con volumi.
Forse sono stato affretttato ma ho preferito portare a casa il gain.:)
 

mentino60

Forumer storico
Buondì :)

discesa troppo ripida, preferisco rimanere dentro fino a target e suddividerò le mie 4 entrate in 2 uscite, la prima a 21600 (almeno lì dovremmo arrivare), l'altra o trailing (ma non lo amo) o manuale a seguire step by step.
Tutto dipenderà dal tempo a disposizione... :specchio:
:up::up::up:
Complimenti dark, stai facendo degli ottimi trade!:up::up:
 

dark tranquillity

Torino è granata.
:up::up::up:
Complimenti dark, stai facendo degli ottimi trade!:up::up:

Grazie caro, ma so solo io quanto devo a tutti voi e a Leo. ;)
Si sta formando davvero un bel gruppo, sono molto contento di questo! :up::up::up:

Mila, com'è che a te Sella ti viene a cercare anche se non li chiami e a me non mi c*gano neanche se li contatto prima su web, poi via e-mail, e infine telefonicamente?!! :wall::wall::D
 

mentino60

Forumer storico
Ottimo trade!!!
Un dubbio sulla partenza del 4gg mi rimane. Non escluderei la tua ipotesi del 28 febbraio.
Comunque quello che ora cerco è la conferma dei 22.000 e dello scenario grafico postato sopra. Se viene confermato l'annullamento del segnale reverse lo short può rimanere.
Qualche dubbio sul conteggio di Taylor che batterebbe oggi un sell day in trend a ribasso. Se il conteggio è giusto dovremo arrivare alla chiusura di ieri prima di ridiscendere.
Grazie mila!:)
Vedremo, il 4gg ha ancora circa 3-4ore per terminare entro le 39ore...
Per ora stanno oscillando.
Per la partenza del 4gg mi aspetto entro quel tempo nuovo minimo con pochi volumi, altrimenti potremmo già essere nel nuovo 4gg e continuiamo a scendere...
 

Mila

Mila
Grazie caro, ma so solo io quanto devo a tutti voi e a Leo. ;)
Si sta formando davvero un bel gruppo, sono molto contento di questo! :up::up::up:

Mila, com'è che a te Sella ti viene a cercare anche se non li chiami e a me non mi c*gano neanche se li contatto prima su web, poi via e-mail, e infine telefonicamente?!! :wall::wall::D

Che problema hai?
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Che problema hai?

nessuno, per fortuna.
Sai che uso l'xtrading, perché sono su mac e non posso virtualizzare un altro os (non per ragioni tecniche, naturalmente :D).
Di conseguenza, purtroppo, non posso usare l'extreme.
Li avevo contattati per le offerte che hanno fatto sequenzialmente di mese in mese nell'ultimo periodo, in particolare per l'offerta eurex gratis i primi due mesi. Prima non mi hanno considerato, per più volte, poi chiamando il call center mi hanno garantito che mi avrebbe chiamato il personaggio che dovrebbe seguirmi nella filiale. Secondo te mi ha chiamato? :d:
 
Ultima modifica:

dark tranquillity

Torino è granata.
ma poi, dico io, se tu oggi dovessi progettare una piatta professionale da sviluppare e implementare nel tempo, non la faresti in java, magari dentro un browser, e comunque svincolata da qualsivoglia sistema operativo?
Peggio ancora, la legheresti a un catafalco ributtante come Win Os (e mettici pure la versione che preferisci)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto