Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flo76

Forumer storico
discesa impulsiva..rimbalzo è in abc...siamo in 2 di c....
serve un segnale sul t-1 per aprire lo short..o togliere le coperture
129908097520110302164400.png
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Quasi a target. Potrebbe anche bastare per oggi in ottica intraday.

Beh come partenza non è male... tengo ancora da parte la riserva
non vorrei che domani ci sorprendessero con u nnuovo max prima di scendere
complici magari i cani che stanno ripartendo ;)

Tu come la vedi mila pensi sia partito un tracy(magari ne abbiamo chiuso uno corto di 6gg dal 22/02 anche se per me questa ipotesi ha poche possibilità) o un semplice t-1?
 
Ultima modifica:

mentino60

Forumer storico
tornato ora da una riunone di 3 ore....
Che bella sorpresa!:sad:
Per fortuna sono short con poco.
Ormai sto short over.
Questa candela verde non mi entusiasma ma, a meno che questa non sia stata una lingua, credo che l'intermedio debba ancora terminare....
Per incrementare eventualmente lo short o chuiderlo in loss attenderò domani...
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
tornato ora da una riunone di 3 ore....
Che bella sorpresa!:sad:
Per fortuna sono short con poco.
Ormai sto short over.
Questa candela verde non mi entusiasma ma, a meno che questa non sia stata una lingua, credo che l'intermedio debba ancora terminare....
Per incrementare eventualmente lo short o chuiderlo in loss attenderò domani...

Mentino secondo me con lo short ancora ci sono abbastanza possibilità
ammetto che la candela daily non è delle migliori però vedo anche il tracy che ha incrociato le medie al ribasso e se è partito il 24 è segnale short, se è partito il 22 allora potremmo aver fatto un tracy corto
 
Ultima modifica:

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ultima riflessione e poi scappo
diamo per partito il tracy il 24 primo t-1 rialzista ma con un ritraccio di circal'80%
se in questo secondo t-1 ovvero nel 3° t-2 non facciamo nuovo max c'è sta mettersi in poltrona e godersi la discesa il terzo t-2 deve fare il suo max nella giornata di domani quindi vediamo come si comporta il primo 4h che se non fa nuovi max e poi il 2° 4h non supera il max del 22717 allora ci si mette short anche con le mutande e si aspetta chiusura intermedio
ricordo che la salita di oggi è il 61% della discesa quindi potrebbe anche bastare ma come dice flo se è una 2 di C può ancora ritoccare qualcosa up per poi fare la 3 a scendere
sp500 fa nuovi minimi e potrebbe aver chiuso il 4gg e ripartire ;)
ciao a tutti!!!!

:ciao:
 
Ultima modifica:

Mila

Mila
Beh come partenza non è male... tengo ancora da parte la riserva
non vorrei che domani ci sorprendessero con u nnuovo max prima di scendere
complici magari i cani che stanno ripartendo ;)

Tu come la vedi mila pensi sia partito un tracy(magari ne abbiamo chiuso uno corto di 6gg dal 22/02 anche se per me questa ipotesi ha poche possibilità) o un semplice t-1?

4gg
 

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Sono reduce da una serata con aperitivo lungo dove mi sono bevuto 5 cocktail (caipirigna, cuba, negroski, negroni e per concludere prosecco).:specchio:
Ora mi gira pesantemente la testa!:D:D:D
Non so bene come ho fatto a raggiungere l'ufficio!
Come dice giustamente max se non si fanno max superiori al vecchio 4gg si scende!
Per ora attendo per l'eventuale ingresso short...
 

Flo76

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Sono reduce da una serata con aperitivo lungo dove mi sono bevuto 5 cocktail (caipirigna, cuba, negroski, negroni e per concludere prosecco).:specchio:
Ora mi gira pesantemente la testa!:D:D:D
Non so bene come ho fatto a raggiungere l'ufficio!
Come dice giustamente max se non si fanno max superiori al vecchio 4gg si scende!
Per ora attendo per l'eventuale ingresso short...

Comlimenti:D:clap:

buongiorno..tolto 1 copertura...dovrebbe chiudere il 1g del t-1 poi ripartire per il 2g..e vedimo come sarà...
per elliott sembra proprio in abc la salita...in attesa della 3...e di vederli scendere a cannone:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto