Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
I 22.000 che sono ostici da superare. Aspettiamo ws per avere il via libera alla discesa. Controllare i fut 30' prima dell'open o il Beide book rimandando a domani. Diversamente parte nuovo 4gg
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Si ma poco fa mi sono rimesso short, anche se con poco, perchè il mercato mi sembrava debole e dava già segnali di ribasso.
Ora aspetto per incrementare.:)
Ormai per me al 90% siamo nel nuovo t-1.

assolutamente d'accordo con te. :up:
Non uscire sui 21900 per rientrare sui massimi del nuovo t-1 è stato il mio terzo errore in questa seconda leg ribassista dell'intermedio. Spero di non farne altri!
 
Ultima modifica:

mentino60

Forumer storico
assolutamente d'accordo con te. :up:
Non uscire sui 21900 per rientrare sui massimi del nuovo t-1 è stato il mio terzo errore in questa seconda leg ribassista dell'intermedio. Spero di non farne altri!

Se non ci fregano tutti e ripartono con l'interemdio nei prossimi giorni si andrà sotto il minimo di stamattina.
Secondo me manca ancora un t-1 alla fine dell'intermedio.
Poi in borsa tutto è possibile...
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Se non ci fregano tutti e ripartono con l'interemdio nei prossimi giorni si andrà sotto il minimo di stamattina.
Secondo me manca ancora un t-1 alla fine dell'intermedio.
Poi in borsa tutto è possibile...

nonostante il 24 sia stato fatto un minimo inferiore rispetto a quello del 22, io rimango convinto che il tracy (e quindi anche il t+1) sia partito il 22.
Questo perché così segnalano in modo chiarissimo sia gli stocastici sia gli oscillatori di momentum e infatti il minimo del 24 è stato fatto in divergenza.
Questo significherebbe che sul minimo di stamattina potrebbe essere partito l'ultimo tracy dell'intermedio.
Questa è la mia conta al momento, delle uscite che intendo fare ho già detto.
Ecco i volumi su questo rialzino, dimmi tu se è credibile... :fiu:



1299071741aaa.jpg
 
Ultima modifica:

Nonsoniente

Forumer storico
Dark ha scritto: nonostante il 24 sia stato fatto un minimo inferiore rispetto a quello del 22, io rimango convinto che il tracy (e quindi anche il t+1) sia partito il 22.

E' il dubbio che mi sono portato appresso fino a questa mattina. A questo punto anch'io penso che Tracy e Tracy+1 siano partiti il 22/02. Per cui sul minimo di questa mattina dovrebbe essere partito l'ultimo t-2 del tracy, che dovrebbe concludersi fra domani sera e venerdì mattina.
 

Mila

Mila
Raggiunto il target dei 21.800 del precedente canale, su quello in formazione oggi si sono formati i nuovi target:

a Rialzo: 22.470
a Ribasso: 21.620 21545
 

Flo76

Forumer storico
..se arriva sulla trend (ellisse) a 3950 circa....provo lo short..stop close sopra la trend orizzontale....(certo che se non molla un pò il petrolio non scende)
 

Allegati

  • 2011-03-02_145953.png
    2011-03-02_145953.png
    17,5 KB · Visite: 112

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
La cosa si fa interessante.... le medie del tracy hanno incorciato al ribasso...
tra un po' valuto l'entrata dell'ultimo cippino sul cucuzzaro ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto