Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
il corso dove lo teniamo? Da me o da te? :D:lol::p
A parte gli scherzi se puoi fammi sapere dei risultati ottenuti

seguendo la ricostruzione fatta con excel domani dal conteggio domani è buy day (il che presuppone un minimo inferiore ad oggi) ma con una variante short day (minimo rimandato a lunedì). Ciclicamente è più giusta la seconda.
Guardando ws mentre scrivo domani ci si aspeterebbe un +2 ma le cose non vanno così.
Dunque dal taylor mi posso aspettare:

1. apertura a ribasso o comunque minimo fatto in prima mattina (e questo ci sta perché è la chiusura del 2gg - 6° 8h)
2. si segnala però una incertezza che potrebbe invece presuporre minimo in chiusura di seduta se non rimandato a lunedì e quindi variante (e anche questo è giusto perché sarebbe il massimo del 7° 8h)

dall'Open vedremo cos'è. Di nuovo apre sotto dovrebbe chiudere sopra (versione 1). Apriamo sopra chiudiamo sotto (versione 2).
Se fossimo il dax sarebbe così, infatti loro oggi hanno rispettato questa regola.
notte
 

Mila

Mila
Scusate se mi intrometto! io per voi sono u'estraneo!
visto la vostra esperienza e capacità nelle analisi cicliche e grafiche mi potreste spiegare come fanno li americani che stanno salendo con tutti e 3 gli indici senza volumi e con gli oscillatori completamente in divergenza, vedi grafico sp500 e compani. mi piacerebbe tanto capire per imparare per un prossimo futuro

M1: stampano una montagna di carta che finisce in borsa invece di finire nell'economia reale. E questo pompa
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Mila con questa chiusura dei merikans facciamo versione 2? :D :D :D

Per inserire un filmato youtube quale diavolo è il tastino tra cui racchiudere il codice preso da youtube.... sarà che dormo in piedi ma non ci riesco :D
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ditemi subito dove mi debbbo iscrivvere!!


1299183008mf10fb9a3f1c8b3c8b20e0cba281795d2.jpg





Pureamme!!

12991829962cx6hxf1.jpg



:lol::lol::lol::lol:

Eccomi faccio in tempo??????
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9tWL4iEG63I]YouTube - Guinness dei primati - La donna più brutta del mondo[/ame]


grazie dark:up:

a domani
:ciao:
 

Mila

Mila
Mila con questa chiusura dei merikans facciamo versione 2? :D :D :D

Per inserire un filmato youtube quale diavolo è il tastino tra cui racchiudere il codice preso da youtube.... sarà che dormo in piedi ma non ci riesco :D


Ma no. Era un modo di dire per la distonia tra noi e loro...
Si con Skype fai la multiconferenza (dal 2005 che l'usiamo in questo modo) in modo egregio. Meglio senza web e solo voce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto