Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GG84

Forumer storico
1299225125screenhunter01mar.0408.48.jpg


sempre per mila. se vuoi ti do un consiglio per una miglior visualizzazione dei grafici in excel tipo questo
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ma no. Era un modo di dire per la distonia tra noi e loro...
Si con Skype fai la multiconferenza (dal 2005 che l'usiamo in questo modo) in modo egregio. Meglio senza web e solo voce.

sono rimasti indietro a livello ciclico... possibile che l'europa guidi la baracca? vedremo cosa succede ;)
Mila primo tassello alla versione 2 con l'apertura... vediamo la chiusura :futuro:
 

Mila

Mila
sempre per mila. se vuoi ti do un consiglio per una miglior visualizzazione dei grafici in excel tipo questo

Ogni consiglio è ben venuto. Te ne sarei grato.
No non opero da una trading room anche se ho scoperto che a Padova, a poca distanza da casa, ne hanno aperto una.
Il plurale è un vecchio insegnamento di Ciampa. Stava a significare un ringraziamento a tutti coloro che ci aiutano quotidianamente in questo lavoro e un rispetto per il loro impegno. Al contempo voleva sottolineare che l'opinione dell'uno non mai è superiore all'opinione degli altri.
 

mentino60

Forumer storico
sono rimasti indietro a livello ciclico... possibile che l'europa guidi la baracca? vedremo cosa succede ;)
Mila primo tassello alla versione 2 con l'apertura... vediamo la chiusura :futuro:
Chissà magari facciamo come ieri...apertura up e chiusura down!:D:D
Le medie danno per partito un nuovo 4ore e quindi il 7° 8ore...
 
Ultima modifica:

mentino60

Forumer storico
Comunque più il tempo passa e meno mi piace l'idea di stare short.
Questa fase di cazzeggio su e giù del mercato con volumi piuttosto consistenti non mi fa stare tranquillo perchè secondo me significa che a breve dovrebbe partire un movimento in su o in giù anche se un muovo minimo per la partenza del nuovo intermedio sarebbe più che normale!
Vediamo...
 

Mila

Mila
Recuperato il canale creatosi ieri dopo lo "scivolone" stiamo viaggiando tra il bordo inferiore e la mediana

l'Rf indica un probabile laterale prima della chiusura del 4gg in essere

1299229090rf.jpg

[Derivato marzo. Tf 20' ciclo 4gg]

che potrebbe portarci fino a lunedì
 

GG84

Forumer storico
.Ogni consiglio è ben venuto. Te ne sarei grato.
..

io personalmente metto tutto su uno stesso grafico. la seconda serie la metto su asse secondario. poi modifico la relativa scala per spostarlo in alto o basso, a seconda delle preferenze.

allego due esempi di uno stocastico e macd sul day
1299229540screenhunter02mar.0410.01.jpg

1299229549screenhunter03mar.0410.02.jpg
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Recuperato il canale creatosi ieri dopo lo "scivolone" stiamo viaggiando tra il bordo inferiore e la mediana

l'Rf indica un probabile laterale prima della chiusura del 4gg in essere

1299229090rf.jpg

[Derivato marzo. Tf 20' ciclo 4gg]

che potrebbe portarci fino a lunedì

Se il massimo di ieri resiste siamo sulla buona strada
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto