Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Distonico
diciamo la stessa cosa credo..tu ti riferisci al 1° t-1, ho scritto 2° t-2(che è sempre il 1° t-1):)

ragazzi aggiungerei che questo t-2 sul fituso sta terminando il suo 3° 4h e a meno che il quarto non faccia nuovo max il massimo è stato fatto nella sua prima parte..... cosa non buona per il t-1 che se così fosse ha già visto il suo max
per flo i 22500 non li dovremmo vedere un doppio max sarebbe già troppo ;)

Ultima modifica:
ho letto degli appunti di ciampa su taylor(il walzer di Taylor)...
ci sono altri scritti in rete?

non ho fatto grandi ricerche ma direi quasi nulla. Un tizio (Fanton) che vende un ts excel fatto da lui ma che data alcun anni; un altro (Martinelli) che ti chiede di pagare per accedere al suo blog e capirci qualcosa; il Miglio che ha fatto da apripista (il suo libro+dvd); le 4 righe del Ciampa e direi stop qui (anche se sicuramente ci sarà altro). Ho cercato se il Tenente avesse scritto qualcosa ma non ho trovato nulla.

non ho fatto grandi ricerche ma direi quasi nulla. Un tizio (Fanton) che vende un ts excel fatto da lui ma che data alcun anni; un altro (Martinelli) che ti chiede di pagare per accedere al suo blog e capirci qualcosa; il Miglio che ha fatto da apripista (il suo libro+dvd); le 4 righe del Ciampa e direi stop qui (anche se sicuramente ci sarà altro). Ho cercato se il Tenente avesse scritto qualcosa ma non ho trovato nulla.

ok grazie...:)

ragazzi aggiungerei che questo t-2 sul fituso sta terminando il suo 3° 4h e a meno che il quarto non faccia nuovo max il massimo è stato fatto nella sua prima parte..... cosa non buona per il t-1 che se così fosse ha già visto il suo max
per flo i 22500 non li dovremmo vedere un doppio max sarebbe già troppo ;)

ciao Max
non lo so ho + di qualche dubbio sul breve..su fib come ho detto è solo una considerazione,
stoxx è attivo il pattern di wolfe tg blu tratteggiata...premesso che quando è all'interno di un trend contrario (inversione) le probabilità di arrivare a tg diminuiscono..
un break del dax a 7125/7120 aprirebbe la strada per lo short
129958383420110308122212.png

13.30 probabile chiusura 1° 4h su bordo inferiore del canale dopo che la mediana ha fatto da resistenza. Dovrebbe partire ora il tentativo di raggiungere il max di ieri.

Tornato ora da pranzo.
Vedo con piacere che stiamo scendendo.
Siamo agli sgoccioli per la durata max del 4ore...e abbiamo rotto il minimo di partenza.
Ci facciamo un intero tracy al ribasso?:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto