Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao mila,

per hp, considera solo il semestrale iniziato a fine nov'10 e traccia la TLria con le implicazioni che ho espresso se venisse violato il min del 16/3...

il tutto sarebbe semplicemente propedeutico alla fine di un semestrale a metà-mag'11, e cioè al 60+60barre che al momento pochissimi considerano, e che fitterebbe molto con il ciclo sp500...

perchè si sà i cicli ed il ritmo sono semplici da analizzare solo dopo che si sono verificati....

Come chiusura semestrale\annuale, ovvero 4° intermedio si. Anche come tempi ci siamo e sono quelli ideali. Perché dici che pochi lo considerano? Io credo siano molti a farlo.
O forse ti riferivi alla similitudine con sep?

Rotta la mediana (dove siamo ora) dovremo ritestare il bordo inferiore del canale a 21280 prima di ripartire. Se si rompesse anche il bordo inferiore si tenta il nuovo minimo. Ma intanto vediamo la mediana se riesce a frenare...

Come chiusura semestrale\annuale, ovvero 4° intermedio si. Anche come tempi ci siamo e sono quelli ideali. Perché dici che pochi lo considerano? Io credo siano molti a farlo.
O forse ti riferivi alla similitudine con sep?
ti dico la verità...

non ho letto nessuno che ipotizza un ritmo 60+60b da nov10...

molti vedo un aprile positivo, qualcuno aspetta un min a giu/lug...

non so chi sia sep...

intanto vediamo dove siamo nella 1°settimana di aprile

:-)

ti dico la verità...

non ho letto nessuno che ipotizza un ritmo 60+60b da nov10...

molti vedo un aprile positivo, qualcuno aspetta un min a giu/lug...

non so chi sia sep...

intanto vediamo dove siamo nella 1°settimana di aprile
:-)

S & P 500, anche detta "la seppia" per la mole di soldi che muove

Rotta la mediana (dove siamo ora) dovremo ritestare il bordo inferiore del canale a 21280 prima di ripartire. Se si rompesse anche il bordo inferiore si tenta il nuovo minimo. Ma intanto vediamo la mediana se riesce a frenare...
Se l'america va in vacca ci andiamo anche noi...
E via verso nuove avventure!:D:D:sad::sad::specchio::specchio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto