Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti
Do una piccola opinione seguendo di più stoxx vedo un max in apertura e considerando probabile che siamo nel 1° t-2 un max sul suo 4° 4h è possibile ma meno probabile...
questo mi fa pensare che quello in corso o appena chiuso sia stato il 3° 4h
altre ipotesi ribassiste potrebbero esserci ma le lascio nel cassetto al momento

seguendo a vista (sperando di riuscirci impegni a parte) mi aspetto questo 4° 4h magari che non faccia new max e vada a chiudere il t-2 su stoxx a 2921(38%) 2914(50%)
da lì ripartire per il 2° t-2 del tracy e vedere cosa succede
sul fituso la situazione è un po' diversa ma proprio per questo mi aspetto new max... perchè? perchè se così non fosse il t+1 avrebbe fatto un max nella sua prima parte... e non avrebbe rotto la trend ribassista del 1° tracy :( :mumble:
t+1 corto?? ma con i primi 2 t-1 lunghi chissà potrebbe anche essere
questo porterebbe ad intrappolare chi si mette short per chiusura t+1.... attenzione ;)

Buongiorno a tutti
Do una piccola opinione seguendo di più stoxx vedo un max in apertura e considerando probabile che siamo nel 1° t-2 un max sul suo 4° 4h è possibile ma meno probabile...
questo mi fa pensare che quello in corso o appena chiuso sia stato il 3° 4h
altre ipotesi ribassiste potrebbero esserci ma le lascio nel cassetto al momento

seguendo a vista (sperando di riuscirci impegni a parte) mi aspetto questo 4° 4h magari che non faccia new max e vada a chiudere il t-2 su stoxx a 2921(38%) 2914(50%)
da lì ripartire per il 2° t-2 del tracy e vedere cosa succede
sul fituso la situazione è un po' diversa ma proprio per questo mi aspetto new max... perchè? perchè se così non fosse il t+1 avrebbe fatto un max nella sua prima parte... e non avrebbe rotto la trend ribassista del 1° tracy :( :mumble:
t+1 corto?? ma con i primi 2 t-1 lunghi chissà potrebbe anche essere
questo porterebbe ad intrappolare chi si mette short per chiusura t+1.... attenzione ;)
ciao,

perchè un t+2 iniziato il 24feb da 4t e sequenza al momento +-+...- che avrebbe vincolato il 4°t già al ribasso, quello iniziato il 29/3, semplice semplice...

come lo vedi
:-)

ciao,

perchè un t+2 iniziato il 24feb da 4t e sequenza al momento +-+...- che avrebbe vincolato il 4°t già al ribasso, quello iniziato il 29/3, semplice semplice...

come lo vedi

ciao purple

e nel caso il t+3 da dove parte?..dici che deve ancora partire?
non seguo molto il fib cmq su stoxx la partenza del t+3 sembra regolare..il 16mz

Ultima modifica:
ciao,

come lo vedi

se mi parli di fituso direi... fituso ;) e ci potrebbe anche stare

se parliamo di stoxx sul quale opero io abbiamo fatto new max nel 4° tracy e ritracciato pochissimo nel 3°.... non ci credo molto... poi tutto può essere ;)

ciao purple

e nel caso il t+3 da dove parte?..dici che deve ancora partire?
non seguo molto il fib cmq su stoxx la partenza del t+3 sembra regolare..il 16mz
ciao,

hai ragione sono stato troppo stringato...

purtroppo ancora non ho segnali, conferme di nuovo t+3

quindi, partendo dal min di fine nov10, tengo di riserva l'hp di un ciclo 60+60, tipico di un movimento violento down, di una W3 di 3 down, di un cigno nero, di un 1-2-3sperandeo etc...

...parlo di ftse

ok... ripeto potrebbe ma poi mi devi parlare di probabilità di 60+60
mi faresti vedere quante volte negli ultimi 10 anni o 5anni o su un tf significativo si è verificato?

ma ho trovato il problema del fituso.... :D :D :D
ucg :D
poverina deve ancora chiudere il tracy.... ormai è al tempo limite lei non è riuscita a ripartire il 29..... non ho date plausibili per chiusura tracy di conseguenza lo sta chiudendo lungo oggi?
vediamo se sparano sentiamo i botti :D

PS Mentino il solito ingordo se così fosse s'è fatto pure la discesa ;)

Ultima modifica:
ok..a vedere il ftse
non vorrei che ci fosse qualche banca con bisogno di liquidità ..
sinceramente spero di no..
il"problema" è che la sequenza dei 4t dal min della 59/60°b +-+...- lo trovi anche sul dax e sull'sp500...

al momento l'sp500 è l'unico che ha violato up nel 4°t il max del 2°t, dimostrando maggiore forza dell'europa, ma non è una novità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto