Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volumi inesistenti dal 5 min al 60min o sbaglio...? :mumble:
Ma proprio inesistenti non direi...
Certo non è che siano molto in fase con la salita...
Comunque per ora è presto per un eventuale short....
Il t-1 probabilmente iniziato alle 11:10 di stamattina, anche se dovrebbe chiudere il t+1 ha ancora tempo per salire...
Mi passo il weekend flat!:)

Ma proprio inesistenti non direi...
Certo non è che siano molto in fase con la salita...
Comunque per ora è presto per un eventuale short....
Il t-1 probabilmente iniziato alle 11:10 di stamattina, anche se dovrebbe chiudere il t+1 ha ancora tempo per salire...
Mi passo il weekend flat!:)

ti seguo flat a ruota.... ;)
in effetti qualche volume c'è però spero non sia già ripartenza di t+1 ma non ci credo molto abbiamo un ultimo t-1 partito oggi? Anche su stoxx le medie del t-1 sul 15min hanno incrociato nuovamente al rialzo e ci direbbero 3 t-1 fatti per questo t+1.... in tutti i casi voglio vedere cosa fa l'america stasera e lunedì si riprende

Ultima modifica:
in effetti qualche volume c'è però spero non sia già ripartenza di t+1 ma non ci credo molto abbiamo un ultimo t-1 partito oggi? Anche su stoxx le medie del t-1 sul 15min hanno incrociato nuovamente al rialzo e ci direbbero 3 t-1 fatti per questo t+1.... in tutti i casi voglio vedere cosa fa l'america stasera e lunedì si riprende
bella spinta...

ch del 3°t-1 alle h11,10 di ven1 alla 11°b dal min del 16/3, 3°t-1 al ribasso

da monitorare il solito schema 11+19b che decreterebbe anche la partenza del nuovo t+3 sulla 74°b...

ancora max precedenti inviolati, mentre il ciclo regolare attenderebbe l'eventuale 4°t-1 già vincolato al ribasso

bella spinta...

ch del 3°t-1 alle h11,10 di ven1 alla 11°b dal min del 16/3, 3°t-1 al ribasso

da monitorare il solito schema 11+19b che decreterebbe anche la partenza del nuovo t+3 sulla 74°b...

ancora max precedenti inviolati, mentre il ciclo regolare attenderebbe l'eventuale 4°t-1 già vincolato al ribasso

sono stati bravi e fregano tutti come al solito... mi sono perso 20 punti di stoxx... vendi guadagna e pentiti è sempre così purtroppo :(
e vabbè ora vediamo che fanno una chiusura sopra la tl riba del fituso dal 25 marzo darebbe credito a nuovo t+1
un bull trend non si combatte ATTENZIONE con gli short ditone day luna piena luna nuova e via discorrendo... ;)
i bancari hanno fatto un lavoretto coi fiocchi i mm si sono pagati il weekend ;)

Ultima modifica:
Per ora ci siamo fermati sul top del t-1 precedente...
Vedremo lunedì se la salita è solo un fuoco di paglia oppure no.
Ora stacco!
:ciao:

:ciao:

Si è però formata una box da 500 pt tra 21250 e 21750 di fib che ha attirato la mia attenzione, vediamo da quale parte esce... ;)

1301582927aaa.png

Un'altra ipotesi sul nostro è che concludano il t+1 congestionando nella box come da grafico, magari facendo una falsa rottura down da manuale (bear trap), per poi ripartire con il secondo 16gg del mensile mantenendo il ritracciamento tipico di un trend rialzista...

la falsa rottura è di oggi alle 11, nuovamente sulla sesta ora...

1301670047aaa.png

:fiu::D

Secondo voi ci ho creduto nella mia analisi intervenendo con un trade al momento apportuno? :rolleyes:

Risposta esatta! :sad::wall::wall::D

sono stati bravi e fregano tutti come al solito... mi sono perso 20 punti di stoxx... vendi guadagna e pentiti è sempre così purtroppo :(
e vabbè ora vediamo che fanno una chiusura sopra la tl riba del fituso dal 25 marzo darebbe credito a nuovo t+1
un bull trend non si combatte ATTENZIONE con gli short ditone day luna piena luna nuova e via discorrendo... ;)
i bancari hanno fatto un lavoretto coi fiocchi i mm si sono pagati il weekend ;)
bull trend, non guardi la luna e la statistica...
stai scherzando,
:-)

aspetta la ch di stasera a WS, ven1 è sempre un pivot date

i supporti sono il faro

..mah troppa euforia in giro...:rolleyes:
pacco e paccotto in arrivo?:D

..buon fine settimana a tutti..:ciao::)

guarda, credo proprio che stiano facendo come ho detto, adesso sono arrivati anche i volumi a confermare e siccome il ritmo a 6h non lo hanno modificato, avrei dovuto entrare vedendo che non c'era ritracciamento.

Quello sotto è l'OBV...

1301672179bbb.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto