Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:d:

taglio delle sma del t+1, adesso! :D:up::up:

1303379590aaaa.jpg

confermo su stoxx taglio up della "media veloce" del t+1

ciao purple sembra il 4t...vedremo dove si troverà inizio prox settimana..

Ciao Flo da cosa lo vedi? Mi sta sfuggendo qualcosa?
Ormai a meno delle insolite sorprese il t-1 è al rialzo.... t-1 al rialzo vuol dire nuovo t+1 che non è possibile collocare nel vecchio mensile.... tu vedi altro?

ciao dark sarà che non c'ho creduto dall'inizio...
e faccio fatica crederci adesso..vedremo martedi mercoledi..:D

guarda io oggi ho portato a casa metà della posizione, per eccesso di prudenza, perché siamo saliti in fretta, perché 21500 era il primo target, perché siamo sui massimi del 4gg e perché il ritracciamento di quello che considero il primo mensile dell'ultimo intermedio del biennale ha compromesso la struttura rialzista così come me la ero configurata per questo intermedio.

Per me stanno andando su un'area di distribuzione, quale sarà è presto per dirlo, ma come sento odore di zolfo mi reverso, per gradi, ma sopra i 21500 di fib è buono perché lì sulla chiusura di ciclo verrei comunque ripreso e non andrei in loss.

Ci sarà la chiusura della borsa che voi sappiate per le festività?

Ultima modifica:
Ciao Flo da cosa lo vedi? Mi sta sfuggendo qualcosa?
Ormai a meno delle insolite sorprese il t-1 è al rialzo.... t-1 al rialzo vuol dire nuovo t+1 che non è possibile collocare nel vecchio mensile.... tu vedi altro?

ciao Max...perchè conta e riconta di T ne conto 3..
quindi abbiamo un t+2 da 3t oppure questo è il 4...
cq chi è long da lunedi può guardare "tranquillo"..

quindi per te è partito un t+1 sul min...!?!

l'incrocio telo confermerebbe

sì, e con buone probabilità, essendo il terzo dall'inizio dell'intermedio, è iniziato anche il secondo mensile. Ne avrebbero chiuso uno breve. L'ipotesi alternativa che tengo ancora in considerazione, ma attribuendole sempre minori probabilità, è che facciano un mensile lungo in 3 tempi, con una struttura a 3 t+1 corti (oramai attribuisco a quest'ipotesi meno del 20% di probabilità, anche perché guardo i volumi e mi confermano quel che leggo a livello grafico, e cioè che il long sul breve non è ancora terminato)... :)

guarda io oggi ho portato a casa metà della posizione, per eccesso di prudenza, perché siamo saliti in fretta, perché 21500 era il primo target, perché siamo sui massimi del 4gg e perché il ritracciamento di quello che considero il primo mensile dell'ultimo intermedio del biennale ha compromesso la struttura rialzista così come me la ero configurata per questo intermedio.

Per me stanno andando su un'area di distribuzione, quale sarà è presto per dirlo, ma come sento odore di zolfo mi reverso, per gradi, ma sopra i 21500 di fib è buono perché lì sulla chiusura di ciclo vengo comunque ripreso e non vado in loss.

Ci sarà la chiusura della borsa che voi sappiate per le festività?[/QUOTE]

ciao, si domani tutti chiusi, lunedi europa chiusa , u.s.a aperti.

Per me stanno andando su un'area di distribuzione, quale sarà è presto per dirlo, ma come sento odore di zolfo mi reverso, per gradi, ma sopra i 21500 di fib è buono perché lì sulla chiusura di ciclo vengo comunque ripreso e non vado in loss.

Ci sarà la chiusura della borsa che voi sappiate per le festività?[/QUOTE]

ciao, si domani tutti chiusi, lunedi europa chiusa , u.s.a aperti.

grazie Smallville, allora aggiungo un altro motivo, devono fare oggi quel che gli Usa vorranno fare lunedì...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto