Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il target del canale del 19 aprile, posto a 21.380 è stato raggiunto sul max odierno. I target del canale del 20 aprile sono i seguenti:

- a rialzo: 21.700- 21.835
- a ribasso: 20.660 - 20.580

E' bene considerare che il target del 19 apr è stato raggiunto oggi per cui per considerare i target del canale di ieri dovremo stare all'interno del suo range e quindi tornare sulla mediana (21.140) e, meglio, sul bordo inferiore (21.000). Altrimenti dobbiamo aspettare la formazione di un canale odierno sui cui avere o la conferma degli stessi o una loro modifica.

buongiorno..

finalmente il fib dopo tanto penare....era la copertura allo short..

stoxx banks +1,6 fib +1,7..segue + lostoxx banks600 che lo stoxx50..

Fino a martedì prossimo sono in ferie per cui seguirò molto poco la borsa.
Visto che siamo nel 3° 8ore ho preferito chiudere ora il long.
Se questo t-1 scenderà e se avrò modo di seguire rientrerò al rialzo altrimenti va bene così!:)
Ormai, sul dax siamo addirittura andati spra i max del precedente mensile per cui secondo me siamo nel nuovo mensile anche noi al 99%.

:ciao:

Momento topico sul derivato: siamo sulla tl riba più esterna. Intanto urge sapere se sarà resistenza o supporto...

Mila abbiamo brekkato tutto? Ci possiamo rilassare? ;)
io direi che il long lo lasciamo in piedi fino a l prossimo t-1 che dici? quindi "se"(tra un po' lo tolgo questo se :) ) è partito il mensile il primo tracy sarà comunque al rialzo e dovrebbe fare il max nel suo 2° t-1 ovviamente occhi aperti e ci guardiamo cosa combina il t-1 in corso per chi come me sta tradando la partenza del mensile :up:

Per me, ma è solo una mia sensazione, il minimo del mensile l'abbiamo fatto e siamo già ripartiti. Domani la conferma o la smentita, ma mi tengo stretto il mio long per adesso...

:rolleyes:..cmq sul mensile ho ancora dei dubbi..

..:D

:d:

taglio delle sma del t+1, adesso! :D:up::up:

1303379590aaaa.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto