Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho sempre davanti l'ultimo intermedio dello scorso annuale.... non vorrei che fosse uguale come dici tu.... ad ombrello :D

Max, mi sa che a te pensando all'ombrello più che la struttura ti sta venendo in mente il manico... :d::lol::lol::lol:

Vi dico una bestialità....per me il t potrebbe essersi chiuso il 27 aprile in chiusura...

Per me l'hanno chiuso il 28,ma cambia poco visto i 2 livelli

non saprei che dirvi, se non che ancora una volta la mia conta e la mia lettura ciclica coincidono perfettamente con quelle di Leo:

http://tradingecicli.investireoggi.it/ftse-mib-2ª-analisi-ciclica-–-2-maggio.html

Max, mi sa che a te pensando all'ombrello più che la struttura ti sta venendo in mente il manico... :d::lol::lol::lol:

non saprei che dirvi, se non che ancora una volta la mia conta e la mia lettura ciclica coincidono perfettamente con quelle di Leo:

http://tradingecicli.investireoggi.it/ftse-mib-2ª-analisi-ciclica-–-2-maggio.html

Quello è il conteggio che vedono tutti.;)

Alcune altre indicazioni artigianali mi mettono in guardia su eventualità diverse....

Ah, ecco, e puoi dirci qualcosa in più su questi segnali che hai? :)

Perché anche guardando a stocastici, velocità e momentum, mi pare che tutti gli indicatori suggeriscano la conta sopra citata... ;)

come ti dicevo il classico vuole così...ma il mio indicatore di volatilità combinato con i miei oscillatori ciclici sul 4 e sull'8gg in situazioni simili hanno catalogato il t già finito su un minimo precedente da definirsi tra la chiusura del 27 e il doppio min del 28 29....

poi prendendo la durata media delle ultime oscillazioni ho un altro campanello d'allarme a conferma dell'ipotesi alternativa

comunque sotto 020 vado short a amen:D:D:D

O anche se chiude sui massimi non è male...con domani short sotto i minimi di oggi e stop sui massimi.

P.s. si vede che sono flat e che mi sto annoiando??!!!.....:D

Beh ti puoi sempre buttare nella mischia quando vuoi!:D
Questo trading range in effetti è molto noioso!:rolleyes::rolleyes:
Ma per ora WS non molla...
Ma quando lo farà ci sarà da divertirsi o almeno spero!;)

O anche se chiude sui massimi non è male...con domani short sotto i minimi di oggi e stop sui massimi.

P.s. si vede che sono flat e che mi sto annoiando??!!!.....:D

se vuoi provare lo short è ora, sicuro non t'annoierai tanto, la cosa meno probabile è che domani sia dove sta adesso, oh scherzo.
in realtà non ci credo tanto, ma guardo ucg... e la riguardo ...ardo ...ardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto