Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mannaggia dark mi sa che non è cosi!:d::d::d:

Questi mi vogliono venire a prendere lo stop...:D

ma no, stanno lateralizzando, sono arrivati a target del 16gg, ora accumuletto per quarto t+1. Se scendono da qui per fine intermedio van sottoterra tanto tempo hanno a disposizione e poi, come ho già scritto ieri, anche l'oi prima scadenza nega l'ipotesi di un imminente katacrollo.
Anche se io, da qui, preferisco stare flat e attendere segnali convincenti di massimo del secondo mensile...

Ultima modifica:
ma no, stanno lateralizzando, sono arrivati a target del 16gg, ora accumuletto per quarto t+1. Se scendono da qui per fine intermedio van sottoterra tanto tempo hanno a disposizione e poi, come ho già scritto ieri, anche l'oi prima scadenza nega l'ipotesi di un imminente katacrollo.
Anche se io, da qui, preferisco stare flat e attendere segnali convincenti di massimo del secondo mensile...
Anche io pensavo di stare flat per mettermi short sul nuovo t+1 ma non ho resistito alla tentazione del long!:D
Lo short di questo intermedio dovrebbe pagare bene visto che si dovrebbe chiudere annuale e biennale.

Farlo come lavoro...solo questo
Alle volte ci penso...
Conciliare trading e lavoro non è facile perchè alle volte si perdono occasioni e non si ha il tempo di fare analisi dettagliate con più strumenti e non ho la possibilità di avere piattaforme professionali sul pc.
Però la sicurezza di uno stipendio a fine mese per ora è una cosa a cui non riesco a rinunciare!

Chissà magari in futuro se mi stuferò del lavoro allora può darsi...:)

Alle volte ci penso...
Conciliare trading e lavoro non è facile perchè alle volte si perdono occasioni e non si ha il tempo di fare analisi dettagliate con più strumenti e non ho la possibilità di avere piattaforme professionali sul pc.
Però la sicurezza di uno stipendio a fine mese per ora è una cosa a cui non riesco a rinunciare!

Chissà magari in futuro se mi stuferò del lavoro allora può darsi...:)

Si corre solo un rischio: trasbordare lo stipendio dal tuo c\c a quello della banca su cui tradi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto