Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Come sempre....:sad::sad:

Comunque 8ore terminato alle 14:50 come indicano anche le medie che controllano l'8ore che si stanno per incrociare.:)
Complimenti mentino ,probabilmente chiuso 1° 8h e fatto il 3 di sperandeo adesso dobbiamo passare 22400 per sancire partenza T+1 ( io sono ancora in dubbio sul T +1 dal 08/02 al 25/ 02 ) , vedremo , ma per passare 22400 ws deve andare sopra 1170 ( almeno chiudere sopra 1166 ).:ciao:
 

mentino60

Forumer storico
Complimenti mentino ,probabilmente chiuso 1° 8h e fatto il 3 di sperandeo adesso dobbiamo passare 22400 per sancire partenza T+1 ( io sono ancora in dubbio sul T +1 dal 08/02 al 25/ 02 ) , vedremo , ma per passare 22400 ws deve andare sopra 1170 ( almeno chiudere sopra 1166 ).:ciao:
grazie ma qui si continuano a fare nuovi minimi ed il 3° sperandeo non è stato fatto.
Per ora abbiamo di nuovo rimbalzato sulla trend suddetta...
La candela daily di ieri era un chiaro segnale di inversione...
Quella di oggi potrebbe essere accumulazione...
Vedremo...
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
grazie ma qui si continuano a fare nuovi minimi ed il 3° sperandeo non è stato fatto.
Per ora abbiamo di nuovo rimbalzato sulla trend suddetta...
La candela daily di ieri era un chiaro segnale di inversione...
Quella di oggi potrebbe essere accumulazione...
Vedremo...
Mi correggo nella fretta ho scritto male fatto il 3 se passiamo 22400.Ma ho l'impressione che ci vogliono rosolare ben bene :lol::lol::lol:.Ws prendera' una direzione a mercati europei chiusi .:titanic:
 

mentino60

Forumer storico
Mi correggo nella fretta ho scritto male fatto il 3 se passiamo 22400.Ma ho l'impressione che ci vogliono rosolare ben bene :lol::lol::lol:.Ws prendera' una direzione a mercati europei chiusi .:titanic:
Mi sa pure a me!
E domani il 3° sperandeo ce lo fanno in gap up lasciandoci alla finestra a guardare il mercato che sale!:D:D:lol::lol:

Difficile oggi l'individuazione della fine 8ore, che a questo punto, visto che abbiamo passato il max delle 15:20, direi definitivamente iniziato alle 16:05 entro il tempo max.:)
 

NASOROSSO

Forumer attivo
bravo Mentino ! Oggi non e' stato per niente facile .... domani vedremo cosa ci riserva la fine di quello che dovrebbe essere il secondo gg del nuovo mensile se iniziato l' 8 febbraio o del secondo 16 gg se mensile iniziato il 25 febbraio .... io propendo per inizio 8 febbraio ......... vedremo
 
Ultima modifica:

mentino60

Forumer storico
bravo Mentino ! Oggi non e' stato per niente facile .... domani vedremo cosa ci riserva la fine di quello che dovrebbe essere il secondo gg del nuovo mensile se iniziato l' 8 febbraio o del secondo 16 gg se mensile iniziato il 25 febbraio .... io propendo per inizio 8 febbraio ......... vedremo
Per ora propendo anche io per l'inizio del mensile l'8 febbraio ma tengo sempre presente la possibilità del 25 febbraio...
Comunque, anche se osservando il grafico, la salita di WS sembra più vigorosa della nostra, dai minimi di febbraio ad oggi il nostro indice ha preso circa l'11,50% mentre loro hanno preso circa il 12,80 %, per cui la differenza è minima.
Vista la chiusura di WS probabilmente si aprirà in gap up.:)
:ciao:
 

Mila

Mila
Mercoledi 24 marzo

Situazione 8h

sul piatto due visioni che stiamo portando avanti dagli inizi di marzo

quella che pone l'inizio del 3° 8gg il 5 marzo (in giallo)

12694160358h3.jpg


oggi chiaramente fallace

e quella con partenza il 9 marzo

12694162708h2.jpg


già assai più calzante

Altre possibilità? 4° 8gg partito il 15 marzo? Poco probabile poiché è coincidente con un 4gg (nn solo per la conta ciclica).
Chiuso il 32gg sul minimo del 22 marzo? Possibile. L'apertura di oggi in gap up sui massimi di ieri con possibile superamento dello stesso entro la prima ora farebbero propendere per questa visione ma le date di svolta rimangano sempre le stesse:

25 marzo
2\5 aprile

Oggi chiusura di 2gg dopo aver visto un 8gg a ribasso misto (massimo sulla seconda parte e minimo sotto quello di partenza).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto