Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
No non sono sma ci ho lavorato un po' su per renderle simili a quelle di Leo e devo dire che fanno il loro sporco lavoro, prendiamole con le pinze perchè adesso non c'è più Leo e anche se le ho seguite per vari mesi non so se sono esattamente come le sue. ;)
Ma oltre le medie io seguo anche tutta la sua logica(almeno ci provo :) ) e se fate caso ad una cosa dal minimo di marzo 2009 al minimo di maggio 2010 è la metà del ciclo biennale, bene tra fine giugno e primi di luglio è esattamente la stessa durata del precedente annuale quindi dovremmo essere agli sgoccioli
Come mai non c'è più leo?
E' in vacanza o ha deciso di non aggiornare più il sito?
 

mentino60

Forumer storico
segnalo la solita divergenza rivelatrice... ;)

1309169963aaa.jpg
:up::up::up:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Come mai non c'è più leo?
E' in vacanza o ha deciso di non aggiornare più il sito?

C'è stato il solito rompicojotes di turno che voleva farlo incazz... e c'è riuscito. Purtroppo sono tutti troppo invidiosi di quello che è riuscito a scrivere e dimostrare.
Spero che ci ripensi e ritorni a postare per me era fondamentale!
 

farmatrader

Forumer attivo
C'è stato il solito rompicojotes di turno che voleva farlo incazz... e c'è riuscito. Purtroppo sono tutti troppo invidiosi di quello che è riuscito a scrivere e dimostrare.
Spero che ci ripensi e ritorni a postare per me era fondamentale!

a me sembra tutto così assurdo,a volte ci sono stati degli scazzi ben peggiori con altri utenti ma nn è mai scomparso così all'improvviso,o forse si è un pò rotto anche lui del solito codazzo di domande + o - cretine
o ci vuole mettere alla prova,per capire dove possiamo arrivare senza di lui..boh?
 

mentino60

Forumer storico
C'è stato il solito rompicojotes di turno che voleva farlo incazz... e c'è riuscito. Purtroppo sono tutti troppo invidiosi di quello che è riuscito a scrivere e dimostrare.
Spero che ci ripensi e ritorni a postare per me era fondamentale!
Ma dai!
Mi spiace!:(
Non lo sapevo.
Anche io leggevo con interesse il suo sito, è davvero bravo, non so come si faccia a mettere in dubbo la sua bravura!
Anche secondo me l'invidia è una brutta bestia!
Spero anche io che ritorni presto a scrivere!
 
Ultima modifica:

mentino60

Forumer storico
Se a WS non impazziscono non si dovrebbe salire molto e domani dovremmo fare nuovo minimo.
Se così fosse tengo sempre valida l'ipotesi di essre agli sgoccioli dell'intermedio.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto