Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secoli

Utente Senior
Tutto questo ha una spiegazione sola: paura che le aste a partire dai bot vadino deserte la prossima settimana, oltre che per la "situazione Italia" anche per le tasse sui depositi che hanno messo nella finanziaria

saluti e b. w.e. a tutti
 

Mila

Mila

Prima il governo parla e prima finisce...
Il problema è: cosa ha da dire?

Noi abbiamo ancora quella tl riba. Poi ancora una rialzista.
Inoltre siamo in test del minimo, non dobbiamo dimenticarlo.
Se fosse vero quello che pensi credi che i 18.400 siano sufficienti? Ci fermiamo li in caso il tuo pensiero sia giusto? In percentuale quant'è dal max del 1° luglio?
E' sicuramente un tiro al piccione questo, e il piccione è l'Italia. Ma lo scopo qual è?

(senza nessun colore partitico)
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Ciao ragazzi e saluti al padrone di casa, mi fate venire paura.......
E' già ora di comprare franchi svizzeri e metterli nella cassetta di sicurezza?:(
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Buongiorno a tutti!
Per quel che riesco a vedere il fituso fa veramente pena ma ormai lo hanno detto e scritto a destra e a manca
Ora su stoxx hanno testato dall'alto la tl riba del vecchio 8 giorni.... cosa avranno in mente di fare...?
Massima attenzione direi!!!!
 

mentino60

Forumer storico
Mi prendo un giorno di ferie e noi crolliamo!:D
Tengo il long anche perchè non ero al pc e sto vedendo la borsa in questi minuti ma credo che su questi livelli torneremo abbastanza presto.:)
Certo che la situazione sui vari mercati è davvero complicata perchè sono tutti sfasati...
Il dax sembrerebbe aver cominiciato il nuovo intermedio l'8 giugno ed ora essere sulla zona do top del mensile, per sicurezza ho chiuso il long sul dax.

Sullo s&p500 l'intermedio è partito il 16 giugno.
Noi ci stiamo apprestando a fare un lingua con un doppio minimo o un ulteriore minimo più o meno profondo...

Per nuovi ingressi long attenderò la fine di questo t+1 e si vedrà...
 

purplegate

Non anticipare mai...
Mi prendo un giorno di ferie e noi crolliamo!:D
Tengo il long anche perchè non ero al pc e sto vedendo la borsa in questi minuti ma credo che su questi livelli torneremo abbastanza presto.:)
Certo che la situazione sui vari mercati è davvero complicata perchè sono tutti sfasati...
Il dax sembrerebbe aver cominiciato il nuovo intermedio l'8 giugno ed ora essere sulla zona do top del mensile, per sicurezza ho chiuso il long sul dax.

Sullo s&p500 l'intermedio è partito il 16 giugno.
Noi ci stiamo apprestando a fare un lingua con un doppio minimo o un ulteriore minimo più o meno profondo...

Per nuovi ingressi long attenderò la fine di questo t+1 e si vedrà...
ciao,

a mio avviso i mercati non sono affatto sfasati, hanno solo tendenze più o meno forti al ribasso o al rialzo...

il loro ritmo è perfettamente sincrono(basta guardare i min), questo è il problema per il ftse che comunque al momento resta al di sopra del min del 27giu...
 

bipop-pe

Forumer storico
scusate l' ironia ma aprirei un sondaggio.

tre.onti =trentamilionidimortidifame

oppure trentamilioniditonti

cosa preferite?

si accettano voti per corrispondenza. Hahahaha.
 

Mila

Mila
Mi prendo un giorno di ferie e noi crolliamo!:D
Tengo il long anche perchè non ero al pc e sto vedendo la borsa in questi minuti ma credo che su questi livelli torneremo abbastanza presto.:)
Certo che la situazione sui vari mercati è davvero complicata perchè sono tutti sfasati...
Il dax sembrerebbe aver cominiciato il nuovo intermedio l'8 giugno ed ora essere sulla zona do top del mensile, per sicurezza ho chiuso il long sul dax.

Sullo s&p500 l'intermedio è partito il 16 giugno.
Noi ci stiamo apprestando a fare un lingua con un doppio minimo o un ulteriore minimo più o meno profondo...

Per nuovi ingressi long attenderò la fine di questo t+1 e si vedrà...

Già
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto