Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Oggi Taylor batte Buy Day

1310972617taylor.gif

[Derivato sett. Tf 20'. Ciclo dei 3gg]

in un trend che non è ancora convinto di girare a ribasso.
Il suo segnale a rialzo è il recupero del minimo di chiusura di venerdì, quindi intorno ai 18.430 vista la concomitanza del gup odierno.
 

Mila

Mila
Il target riba dei due canali (13 luglio e 14\15 luglio) è quasi coincidente: 18200 il primo e 18220 il secondo.
Raggiunto in open
 

Mila

Mila
Target rialzista dei medesimi canali:

- 19.375; 19516 il primo
- 19.070; 19172 il secondo

sostanzialmente se siamo in presenza di un accumulo confermiamo il rialzo dal 12 giugno.
Sono i 19.500 che vogliamo per essere tranquilli.

Ora però sarebbe buona cosa andare in laterale sopra questo minimo per almeno metà giornata. Segnale di target raggiunto. Laterale con nuovo canale ori che ci darà le indicazioni se potrà essere di supporto e quindi tornare verso i target del 4gg in chiusura
 

esploratore

Forumer attivo
"Con la manovra finanziaria abbiamo messo l'Italia al riparo dalle speculazioni".
Mi ci giocavo tutto (tranne un mini:D) che oggi partivamo a rotta di collo!
Ma quando impareranno che a volte il silenzio è d'oro?
 

Mila

Mila
4gg partito alle 9.50. Minimo attuale alle 9.25. Tempo max poco prima delle 12.00.
Dovremo essere in partenza del nuovo ciclo.
Per ora abbiamo solo il taglio trend.

Vista la situazione di confusione che regna sovrana; vista la difficoltà della lettura ciclica; vista la mancanza di supporti At e, soprattutto, vista l'attesa per l'ultimatum lanciato da Ws
continuiamo a viaggiare di 2gg in 2gg.
 

farmatrader

Forumer attivo
Buongiorno a Tutti,scusa Mila mi potresti spiegare meglio,4 gg partito alle 9,50 di oggi?minimo attuale alle 9,25 di venerdi 15/7 ?
 

Mila

Mila
Buongiorno a Tutti,scusa Mila mi potresti spiegare meglio,4 gg partito alle 9,50 di oggi?minimo attuale alle 9,25 di venerdi 15/7 ?

- 4 gg partito alle 9,50... del 12 luglio

- minimo attuale alle 9,25... di oggi 18 giugno. 09.40 x l'esattezza (si era bloccato il flusso dati su Extreme, x quello 9.25). Se regge

Medie 4h in incrocio up
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto