Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
...strettttisssimo!!!!!!!!:D:up:

Sempre troppo largo... :lol:

Ora che sei in posizione ti dimentichi dell'entrata e cerchi solo il punto di uscita. I due detti sopra se ci riesce ad arrivare.
Dunque già ora trova il punto in cui esci.
O il tempo in cui piazzi lo stop profit a seguire. (Direi range 50 punti non di pià per oggi. Dipende se aumenta la volatilità\velocità, per ora si sta esaurendo).
Buon lavoro
 

Mila

Mila
Questo è il grafico che regge ora le sorti

1311838836m32.jpg

[Derivato sett. Tf 20'. Ciclo mensile]

Doppio incrocio riba e rialzista. In corrispondenza dei minimi del 27 giugno e del 12 luglio.
Non occorre mettere altri indicatori. Roc essendo velocità sale e scende. Stessa cosa delle medie dunque. Williams rimane in area di ipervenduto ed ha negato i segnali di ripartenza in entrambi i minimi. Trend line tagliate e negate. Ecc...
Una decisione si deve prendere.
Con i conteggi Ac il 12 luglio è un minimo preso per il rotto della cuffia e quindi va considerato. La candela ha inoltre le caratteristiche del minimo e il Panic Selling sta ancora durando. Ci può stare come minimo.
L'unico dubbio che mi porto dietro sono i volumi. Ancora troppo alti per il 12 luglio. Ma ieri in netto calo.
Rischiamo, come sempre, ma dovrebbe reggere.
Se poi non sarà così tanto di cappello a coloro che vedono ancora ribasso.
Nel caso andremo tutti a prendere i 12.000.
Aimé
 

Mila

Mila
Buongiorno Mila, sono daccordo con te però come ci spieghiamo il fatto che il minimo del primo T-2 dell'attuale Tracy (21/7) è stato violato al ribasso e questo implicherebbe Tracy negativo!

E' così. E difatti siamo scesi. Era un livello di supporto da cui recuperare i 19.500. Il minimo del 25 luglio non doveva essere superato a ribasso per garantire la continuità del trand. E la finta del 26 è stata magistrale ancora una volta.
Rotto il minimo cono scattate le vendite che hanno portato fin qui.
Se seguiamo gli indicatori è ribasso almeno fino a lunedì. Poi li vediamo.
Ma non possiamo non considerare i troncamenti passati.
Preferisco ancora muovermi di 2gg in 2gg e rimanere arroccato sui 17.800.
Se non erro negli scacchi è la torre che da il colpo finale. Tutti gli altri si muovono favorirla.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
E ora che fai?

:zitto: mila!

ATTENDO :D....Mi considero uno degli ultimi uomini di fiume, dopo che vedi 35 anni di acqua scorrere e impari a star fermo immobile ore e ore su un barchino IN MEZZO ALLA CORRENTE per prendere anche un solo pesce, ti viene una pazienza infinita e vedi tutte le cosa sotto un altro punto di vista......:up:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...mi spiego meglio, metà l'ho messa in apertura e metà la tengo per il ritest o comunque giù di lì... se non ridiscendono amen, sarà per un altro giro.....:up:
 

Mila

Mila
ATTENDO :D....Mi considero uno degli ultimi uomini di fiume, dopo che vedi 35 anni di acqua scorrere e impari a star fermo immobile ore e ore su un barchino IN MEZZO ALLA CORRENTE per prendere anche un solo pesce, ti viene una pazienza infinita e vedi tutte le cosa sotto un altro punto di vista......:up:


Pantarei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto