Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

telone

Forumer attivo
- Mila, aspetta il rimbalzo.
...
- Non hai capito. E se riparte nel senso che ora non si ferma più. Ad esempio se declassano gli Usa e lunedì andiamo sotto i 18.000?
- Ah, capito. Se fa così sei rimasto al palo
- :-? Grazie!!! Arrivavo pure io fin li
- Prego.

:rolleyes:

dai giornali nazionali e esteri emerge che con i fondi cassa obama può tranquillamente arrivare al 10 agosto, minimo per non far esprimere giudizi di agenzie di rating, e questo lo sapete tutti ( nessuna certezza, magari l'annuncio arriva lo stesso lunedì)

io invece non so ricostruire una cosa e vorrei chiedere a te: come cade nel ciclo mercoledì 10 agosto per il dow jones provando a partire dal 16 giugno (prima del nostro sabato!) e dal 18 luglio? senza alcuna urgenza e un caro saluto
 

mentino60

Forumer storico
Abbiamo tagliato la trend che teneva la discesa del t+1 e con un pò di volumi...
Se non è un falso segnale potremmo essere in partenza di un nuovo t+1...:)
 

crupps62

Forumer storico
Abbiamo tagliato la trend che teneva la discesa del t+1 e con un pò di volumi...
Se non è un falso segnale potremmo essere in partenza di un nuovo t+1...:)

Pensavo che andassero a caccia degli stop a 20.000......
Mi ero messo in acquisto anche a quel livello......

Hai in mente un tg x il prox t+1....se fosse partito....

Ciao.
 

mentino60

Forumer storico
Pensavo che andassero a caccia degli stop a 20.000......
Mi ero messo in acquisto anche a quel livello......

Hai in mente un tg x il prox t+1....se fosse partito....

Ciao.
A 20000?:eek::eek::eek:
Forse intendevi 18000.:)
Se avessimo chiuso qui direi che almeno potremmo andare a testare nuovamente la trend discendente tirata sui massimi dal 02/05 oppure fare un doppio massimo con quello del 22/07.
Poi visto che questo t+1 se chiuso qui sarebbe al rialzo, potremmo ovviamente fare nuovi massimi...:)
 

crupps62

Forumer storico
A 20000?:eek::eek::eek:
Forse intendevi 18000.:)
Se avessimo chiuso qui direi che almeno potremmo andare a testare nuovamente la trend discendente tirata sui massimi dal 02/05 oppure fare un doppio massimo con quello del 22/07.
Poi visto che questo t+1 se chiuso qui sarebbe al rialzo, potremmo ovviamente fare nuovi massimi...:)

Si, naturalmente, intendevo 18.000

Pensavo di uscire trai 20.500 e i 21.000.....sopra non so.....:-?
Se iniziano a chiudere le posizioni sh aperte.......sei che sparata up :D:D:D
Seguo gradino x gradino.....

Buon w.e.
:ciao:
 

Mila

Mila

:lol::lol::lol:

Non fare così, dai!
Anche se non interveniamo, ti leggiamo in tanti.
Non sei solo! :lol::lol:

Ciao :);)

Ciao Mila, buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!:up::up::up::up::ciao:

ELFI sempre in posizione!:eek:

Mila è uno scrittore nato

Per chi è long : attenzione se chiudiamo sotto i 18200......allarmi allarmi

Ci siamo tutti mila!
Io vorrei scrivere ma in questo periodo fra trasferte e ferie seguo poco e non ho proprio tempo per scrivere...:(
Penso che ormai siamo in dirittura di arrivo del t+1.
Ho preso giusto ora un pò di etf lev sul dax perchè scommetto che non declasseranno gli USA e lunedì si parte!
Sono ottimista!:D:p:specchio::titanic:



:lol::lol::lol:

nn era mica un dialogo per richiamare peoples, ma per esprimere poco convincimento sul minimo delle 14.30. Rompere il canale attuale vuole dire andare sotto i 18.000. E quindi buttare all'aria tutta l'analisi. Con la fatica che costa...
solo una cosa ora devo dire
:wall:
alla rottura della mediana avevo l'ordine di acquisto (o di vendita nel caso non la passasse), ma alle 15.00 la piscina della figlia...
rientro e che fa? parte a razzo...
 

Mila

Mila
e mentre rispondo che fa, ritorna sotto la mediana
e quindi meglio così...
bordo superiore centrato in pieno, triplo max e ora scende.
scomessa: chiuderà sulla mediana e quindi ne long ne short
ma abbiamo un nuovo minimo...
l'amico dell'amico di Ross insiste: passa al Dax...e se proprio non vuoi germanizzarti passa almeno all'Eurostox 50
...
cq Tremonti ha parlato di nuovi fondi di investimento...e di una capitale di beni immobili di proprietà dello stato di più di 300 mld di euro...
siamo messi peggio della Grecia se questo sta già pensando di vendere la casa...
ma tanto non è sua
ora il governo parla, ma l'opposizione tace
= andiamo giù
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto