Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Ma sarebbe buona cosa rompere la tl che tiene il rialzo dell'8gg, indicata dalla freccia bianca

12700451638gg.gif


Cerchiato il 3° sperandeo con la tl che ne anticipa il segnale. Il fatto che sia stato fatto con forza è indice che il segnale è valido (mentre quello di ieri, stesso livello di oggi, è stato negato)...
 

kadet

Forumer attivo
Riprendendo l'RF di ieri

che evidenziava la divergenza

oggi si capisce meglio il momento di svolta

mentre i prezzi facevano il loro massimo, l'RF chiamava il minimo che oggi è arrivato.
Ora non abbiamo divergenze per cui possiamo ipotizzare che lo short può essere tenuto fino a domani per chiusura dell'8gg

Anche il mio grafico conferma questo ...
dovremmo chiudere il TRACY, se regolare,
domani come scrive Luca !!!

PS x Luca mi rispondi al PM !!!

:ciao:

1270048396pubblicazione1.jpg
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Bundi a tutti ,anche se oramai sono le 17.00:lol::lol: ,siamo in chiusura del 7° 8h tra oggi e domani mattina ,il Tracy dovrebbe chiudersi per domani pom. o ven. mattina da dove dovrebbe partire il 2° tracy di questo T+1 che dovrebbe fare max alla 11 candela in prossimita' della trend riba che unisce i max di ottobre e gennaio .Attenzione al MACD sull'indice che sta incrociando in giu'.Saluti e buon gain.:ciao:
 

Mila

Mila
Giovedi' 1 aprile

Ieri come oggi, oggi come domani: l'andamento del mercato sta confermando le previsioni ed oggi abbiamo assistito al 7° 8h (con possibilità di chiusura domani mattina entro le prime ore)

12700585628h.jpg


confermato anche dalla 7^ candela daily

1270058583daily.gif


Domani ci aspettiamo la chiusura dell'8gg ma sempre attenti per una rapida inversione del mercato. Oggi abbiamo ritracciato già il 61,8%

1270059026ritracciamento.jpg


ma su un 8gg con range stretto (sotto la media dei 1.600 punti).
Porterei quindi più l'attenzione sui segnali di inversione.
1° segnale di inversione al superamento e consolidamento dei 22.500
2° 22.740
3° 22.835
 

mentino60

Forumer storico
Per ora la partenza sembra positiva...
Sarà l'ennesima finta o sarà partito il nuovo 8gg che se ci troviamo in un 32gg al rialzo deve necessariamente superare i max precedenti!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Per ora flat, ma se ho tempo di seguire ed il 1° 4ore sarà al rialzo mi metterò long sul 2° 4ore in ottica multiday...:)

:ciao:
 

Mila

Mila
Per ora la partenza sembra positiva...
Sarà l'ennesima finta o sarà partito il nuovo 8gg che se ci troviamo in un 32gg al rialzo deve necessariamente superare i max precedenti!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Per ora flat, ma se ho tempo di seguire ed il 1° 4ore sarà al rialzo mi metterò long sul 2° 4ore in ottica multiday...:)

:ciao:


E' Pasqua tra qualche giorno.....si festeggia si aprono le uova si trovano le sorprese. E' la fine della Passione e l'inizio della vita Nuova....meglio portare i propri pensieri lì che in borsa...
 

kadet

Forumer attivo
Approfitto di questo momento riflessivo ..

Per voi tutti ... nuovi amici:

Tre angeli proteggeranno la tua vita: l'amore, la felicità e la fortuna, ma quando avrai bisogno del quarto, ricordati di me che sono l'amicizia.

:ciao:
 

dona46

Forumer storico
Grazie Kadet, bellissimo il tuo augurio che contraccambio e rivolgo a tutti gli amici di Luigi a cui va sempre il nostro pensiero e gli AUGURI più grandi


Per rilanciare il trend al rialzo necessaria una chiusura decisa sopra 23.150, soglia violata finora solo in intraday. In tal caso il FTSE Mib potrebbe salire verso un primo target intermedio a 23.400 punti e poi estendersi in direzione di 23.650 punti.
 

dona46

Forumer storico
14.30 Usa: Nuove richieste settimanali sussidi disoccupazione, consensus 445mila

16.00 Usa: Indice Ism manifatturiero a marzo, consensus 57 punti, precedente 56,5 punti

16.00 Usa: Spesa edilizia a febbraio, consensus -1% m/m, precedente -0,60%

18.00 Italia: Nuove immatricolazioni auto a marzo.
 

mentino60

Forumer storico
Tornato ora al pc.
Siamo a ridosso della rend che tiene la discesa dell'8gg precedente...
Ma ci sono zero volumi...
Per ora sembra proprio che siamo nel 1° 8ore del nuovo 8gg...
Ma per ora attendo per il long..non sono convinto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto