Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
notare il perfetto respingimento della tma128 a 8 minuti (128*8=1024 minuti)

1312372402ftsemibindex2.png
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
è il target del 2gg la cui rottura indica ripartenza del t-1
(buck docet, ovviamente se sono capito eh? :D)

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
é il Tg se quello partito è il 2° ciclo a 2giorni di un T-1 o 4 giorni, se invece è il 1° ciclo T-2 di un T-1 rompe quel livello e prosegue non citorna subioto indietro ameno di un veloce pullback
Ti metto 2 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Mila

Mila
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
é il Tg se quello partito è il 2° ciclo a 2giorni di un T-1 o 4 giorni, se invece è il 1° ciclo T-2 di un T-1 rompe quel livello e prosegue non citorna subioto indietro ameno di un veloce pullback
Ti metto 2 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


beh dai rimaniamo sempre a ritmo 4 e facciamo almeno 4: del resto un 2gg lo ha cq beccato (o citato) :lol:

Intanto stanno scaldando il book in attesa del discorso. Sai come se la stanno ridendo sapendo già l'impulso che daranno...
e noi in attesa :rolleyes:
 

Umbolox

Plain vanilla
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
é il Tg se quello partito è il 2° ciclo a 2giorni di un T-1 o 4 giorni, se invece è il 1° ciclo T-2 di un T-1 rompe quel livello e prosegue non citorna subioto indietro ameno di un veloce pullback
Ti metto 2 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

URK 2!! :D
scusi prof, oggi sto dicendo una cazzata dietro l'altra (vedasi thread futursimili :D:D), è agosto e la campanella è suonata da un pezzo

io intendevo questo però... non è chiaro? :sad::sad:

no, perché ho detto che è il target del 2gg, ok è il target del t-1.. mi sono espresso malissimo, cmq intendevo dire che sta media triangolare 128 sull'8 minuti o tappa il ciclo a 2 giorni o lo fa passare e allora è partito il t-1

lasciamo traccia della bacchettata cmq (e togliamo la parentesi) :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto