Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

telone

Forumer attivo

seguendo la diretta di rai3 dal nostro parlamento non è arrivata nessuna risposta politica, se non gira oltreaceano domani ci fanno molto male. chiedevi adesioni al long over, non sarà ora che qualcuno si faccia prendere dalla voglia di fare politica? è un mestiere, in tutto il mondo civile, da tanto tempo, più vecchio della borsa di amsterdam del '600 e del dow jones
 

mentino60

Forumer storico
Oggi sono dovuto uscire dall'ufficio e non ho avuto tempo di postare.
Ho inserito un ordine sul long sul dax con etf lev che mi hanno preso.
Quindi aderisco pure io al club dei long over:)
Domani molto probabile gap up...:)
 

magiel

trendisyourfriend
Oggi sono dovuto uscire dall'ufficio e non ho avuto tempo di postare.
Ho inserito un ordine sul long sul dax con etf lev che mi hanno preso.
Quindi aderisco pure io al club dei long over:)
Domani molto probabile gap up...:)



aderito anche io....da qualche gg.....ora stò tamponando l'emoraggia.....:rolleyes::wall::D:up: sperem......
 

esploratore

Forumer attivo
Per la miseria un giorno che manco e mi andate tutti long over!!!!:wall:
vediamo cosa combina e speriamo che abbia possibilità di entrare alla chiusura del primo 4 ore
 

mentino60

Forumer storico
aderito anche io....da qualche gg.....ora stò tamponando l'emoraggia.....:rolleyes::wall::D:up: sperem......

Quella ovviamente ache io come si può leggere dai post dei giorni scorsi in cui ho indicato le entrate con etf lev sul dax fatte a partire da 7100...:wall::wall:
Purtroppo questo ribasso mi ha proprio preso di sorpresa e non sono uscito perchè pensavo ad un rimbalzo imminente e certamente non ad una discesa così violenta...
 

esploratore

Forumer attivo
Altra giornata calvario?
prox 2h al ribasso?
Come diceva il buon Eduardo "Adda passà a nuttat",
solo che questa è un pò troppo lunga:sad:
 

mentino60

Forumer storico
Altra giornata calvario?
prox 2h al ribasso?
Come diceva il buon Eduardo "Adda passà a nuttat",
solo che questa è un pò troppo lunga:sad:
Eh già...
Silvio ieri sera ha fatto proprio un bel discorsetto!:D:D:sad:
Tanto finchè non cambierà il governo i mercati, a meno di eventi eclatanti, che in questo momento non riesco ad immaginare, ci daranno mazzate...
Comunque ciclicamente potremmo essere ancora in chiusura 8ore partito ieri alle 9:20, se invece siamo già nel nuovo 8ore dalle 16:45 di ieri allora...:specchio::specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto