Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

esploratore

Forumer attivo
Bhe la prima ipotesi l'avevo quasi scartata!
ancora nell'8h di ieri....in effetti sarebbe ancora in tempo e adesso starebbe chiudendo!
ci stà!
in questo caso deve rompere la tline dall'apertura di oggi....resto in attesa!
 
Ultima modifica:

mentino60

Forumer storico
Propendo, nel mio caso, sempre più per questa ipotesi: ........:zappo:
Anche io sento il forcone molto vicino!!:D:D:squalo:

No dai secondo me quella possibilità esiste solo se siamo già nella situazione di gennaio 2008...
Però ciclicamente sarebbe un pò presto perchè allora eravamo nella fase di discesa di un ciclo a 5 anni...dopo 4,5 anni di salita... e ora invece dovremmo solo chiudere il 1° 2 anni del ciclo a 5 anni....:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Anche io sento il forcone molto vicino!!:D:D:squalo:

No dai secondo me quella possibilità esiste solo se siamo già nella situazione di gennaio 2008...
Però ciclicamente sarebbe un pò presto perchè allora eravamo nella fase di discesa di un ciclo a 5 anni...dopo 4,5 anni di salita... e ora invece dovremmo solo chiudere il 1° 2 anni del ciclo a 5 anni....:)
anzi siamo praticamente a metà per cui dopo metà ce per forza salita, magari è meglio guardare quello che c e dietro l angolo non quello che sta in fondo alla strada:lol::lol:
 

mentino60

Forumer storico
Nel frattempo sul nostro indice stiamo scendendo con volumi in calo...
magari che siamo vicini alla ripartenza?
Sul dax a fine 4ore prendo altri etf lev.
Questi però li stoppo se andiamo sotto il minimo di ieri.:)
 

mentino60

Forumer storico
Certo che anche oggi come ieri sul dax abbiamo fatto il max del 1° 4ore nel 1° 2ore e questo non è un buon segno...
Scusate se parlo del dax ma di operazioni long sul nostro indice proprio non mi va di farne!:)
 

mentino60

Forumer storico
Dovrei attendere l'indicazione delle medie ma il tempo per la fine del 4ore si sta facendo maturo..
Long su dax, stop sotto il minimo di ieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto