Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Anche il previsonale 8 e 4gg sono in linea con il 16gg

1312496833previsionale4gg.gif


In figura il 4gg

Ricordo che è un modello previsionale. Che richiama ancora un minimo e che va preso, come sempre, con cautela
 

Mila

Mila
Taylor domani batte short day. Non sarebbe male chiudere qui la partita.
Gli osci sull'8gg vedono un 8gg ripartito il 28 luglio ma un 4gg ripartito ieri. Sostanzialmente confermano l'allungo.
Dunque fini regolare (considerando allungo del 16gg e del 4gg, e mettendoci anche un 8gg partito si il 21 luglio ma in allungo sul ciclo superiore e quindi oltre di un 4gg e che cade anche dentro il 28 luglio) per il 09 agosto indicativamente alle 09.40.
Primo tentativo di rottura a rialzo domani verso la chiusura (17.20) con coda per lunedì mattina.

Come sempre, se tutto questo non si verifica va letto all'incontrario: la discesa continua.
Ipotesi A: continua la discesa salvo che non si verifichi l'ipotesi B, quella delineata.
Di più nn posso
Notte a tutti
 

Mila

Mila
Bp aveva il target a 1,062. Non ho i dati pulti ma mi sembra che il minimo di oggi sia a 1,073 (o 1,101). Sarà da tenere sotto occhio.
Notte Curiosina
 

curiosina

Forumer attivo
Bp aveva il target a 1,062. Non ho i dati pulti ma mi sembra che il minimo di oggi sia a 1,073 (o 1,101). Sarà da tenere sotto occhio.
Notte Curiosina

ho letto ora che hai guardato BP x me ... grazieeeeeeeeeeeeeeeee
grazie anche per ieri...
davvero luca, sono in debito...
buona ggta
 

Mila

Mila
ho letto ora che hai guardato BP x me ... grazieeeeeeeeeeeeeeeee
grazie anche per ieri...
davvero luca, sono in debito...
buona ggta

Guardato. Ormai va verso 1 euro ad azione. L'open dovrebbe mandarla sotto. Quello che mi auguro è che poi torni sul target, sopra 1 euro e li lateralizzi.
 
Ultima modifica:

Mila

Mila
Almeno 1 4h di laterale per vare un supporto e tentare il rimbalzo.
L'apertura ora da poche possibilità di tenuta dei 16.000.
Vediamo i 15.800 e i 15.600.
Poche possibilità di entrare....su questi valori andiamo subito in stop tecnico.
 

telone

Forumer attivo
Taylor domani batte short day...

Dunque fini regolare (considerando allungo del 16gg e del 4gg, e mettendoci anche un 8gg partito si il 21 luglio ma in allungo sul ciclo superiore e quindi oltre di un 4gg e che cade anche dentro il 28 luglio) per il 09 agosto indicativamente alle 09.40.

Come sempre, se tutto questo non si verifica va letto all'incontrario: la discesa continua.
Ipotesi A: continua la discesa salvo che non si verifichi l'ipotesi B, quella delineata.
Di più nn posso
Notte a tutti

sei stato in piedi fino amezzanotte ma che lavorone! tutto quello che speravo scrivessi e l'hai scritto, mi serviva la conferma della tua analisi, che egoista che sono stato, a un amico spero saprai perdonarglielo, ma non conosco uno altrettanto capace (senza nulla togliere a quelli bravi che girano qui o nei loro thread, ma non ho questa confidenza con loro).
le tue pagine di stanotte sono il mio cavallo di troia (e quello che uno vuole sentirsi dire) con i rischi che comporta, conergy.ag il suo 70% l'aveva fatto il 12 luglio, passa sempre almeno un mese prima di ripetersi, il mese che il dax chiude qualcosa di più serio del mese conergy.ag fa più del 70%, metà agosto avrò le indicazioni che cerco sul dax e vedremo se in linea come sembra con DJ&C.
Il 10 agosto esco dall'acqua e accendo il pc per quel tastino che mi aspetta (magari non ce lo ritrovo, è sarà stato tardi, anche per conergy ag!).

bravo mila, complimenti, anzi grazie e in bocca al lupo
 

mentino60

Forumer storico
Ora vediamo A dove ci fermiamo e B il rimbalzo.
Finché si scende nn si entra.

Eh già mila!
Ora me ne sto traquillo e aspetto che si calmino le acque...
Quello che avevo osservato ieri sulle candele daily del dax si è dimostrato essere una quazzata!
Eppure nel passato era stato praticamente sempre valido, peccato che in borsa non c'è mai la certezza matematica...:sad:
Sul dax ci siamo fumati quasi un 20% dal massimo di metà luglio...
Ci sono stati casi di cadute anche superiori intorno al 30% nelle fasi di discesa nelle parti conclusive dei cicli di 5 e 10 anni, prima di un rimbalzo anche del 15-20% ma ora che dovremmo essere in chiusura di un biennale direi che siamo già a buon punto...
Per cui il rimbalzo potrebbe essere molto vicino...
Non sono entrato a -4% sul dax ora attendo a vedere almeno il 1° 4ore o tutto l'8ore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto