Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Se nn arrivamo a quella tl entro i primi 4gg dal minimo, posto che sia fatto domani e non sotto i 15.800 (meglio se tiene i 16.000), dobbiamo arrivare li e romperla.
Questo è l'unico indizio che siamo in inversione.
A mio avviso.
Se andiamo sotto i 15.800, il ragionamento si applica da più sotto. Spostando aimè tutto più in temporalmente e su valori più bassi
.
.
Mila, buon giorno.
Avresti il tempo di aggiornare il tuo ragionamento in funzione del grassetto rosso?
Quando puoi, anche stasera.
Ringrazio.
 

mentino60

Forumer storico
Per ora il 1° 4ore sul dax indicherebbe un ciclo al ribasso visto che il max è stato fatto nel 1° 2ore, la situazione è ben diversa per noi che ci siamo fatti 1000 punti di salita!

Vedremo come evolve la giornata...ora mi vado a fare una bella mangiata alla faccia del mercato!:D
 

equilibrio

Forumer storico
Per ora il 1° 4ore sul dax indicherebbe un ciclo al ribasso visto che il max è stato fatto nel 1° 2ore, la situazione è ben diversa per noi che ci siamo fatti 1000 punti di salita!

Vedremo come evolve la giornata...ora mi vado a fare una bella mangiata alla faccia del mercato!:D

Azzz...vai long a tavola...:D:up:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Per ora il 1° 4ore sul dax indicherebbe un ciclo al ribasso visto che il max è stato fatto nel 1° 2ore, la situazione è ben diversa per noi che ci siamo fatti 1000 punti di salita!

Vedremo come evolve la giornata...ora mi vado a fare una bella mangiata alla faccia del mercato!:D

Buongiorno a tutti

Anche su stoxx abbiamo un 4 ore al rialzo però abbiamo fatto solo 50 punti che non sono moltissimi
Io ho tutte le medie che devono incrociare al rialzo dal t-1 al t+2 (prima o poi :D )
quindi un po' di call in svendita me le sono prese.... vediamo se è soltanto un t-1 che riparte e poi si deve chiudere ancora tutto oppure è il momento di ripartire
ultima cosa anche la media dell'intermedio ha incrociato al ribasso ed è quindi pronta alla ripartenza... se è ribassista è normale e si continua a scendere, se ha fatto i famosi 2 mensili corti beh allora attenzione perchè anche l'intermedio potrebbe ripartire da qui!
 

Umbolox

Plain vanilla
Uhmmmm...

1310561710ftsemibindex.png.png

Gann? Uhmmmm...

:rolleyes::rolleyes:
 

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Anche su stoxx abbiamo un 4 ore al rialzo però abbiamo fatto solo 50 punti che non sono moltissimi
Io ho tutte le medie che devono incrociare al rialzo dal t-1 al t+2 (prima o poi :D )
quindi un po' di call in svendita me le sono prese.... vediamo se è soltanto un t-1 che riparte e poi si deve chiudere ancora tutto oppure è il momento di ripartire
ultima cosa anche la media dell'intermedio ha incrociato al ribasso ed è quindi pronta alla ripartenza... se è ribassista è normale e si continua a scendere, se ha fatto i famosi 2 mensili corti beh allora attenzione perchè anche l'intermedio potrebbe ripartire da qui!
Speriamo, soprattutto per la partenza dell'intermedio!!:)
Però sinceramente non ci credo moltissimo...
Comunque credo che per una partenza seria ci sia bisogno di una fase di assestamento..per cui mi aspetterei almeno una lingua...

Vedremo...
 

mentino60

Forumer storico
Comunque a guardare le corrispodenze grafiche fra il dax da marzo 2007 a gennaio 2008 e ora da settembre 2010 ad agosto 2011 vengono i brividi!:eek::eek::eek:
Quella rossa è la media a 200 sedute
Non sono corrispondenze temporali cicliche perchè, come già detto nel 1° caso eravamo a fine di un ciclo di 5 anni...
1312550088dax20072008.jpg


1312550210dax20102011.jpg


Per questo motivo sul rimbalzo che magari ci sarà in questi giorni spero di mollare il long...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto