Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se nn arrivamo a quella tl entro i primi 4gg dal minimo, posto che sia fatto domani e non sotto i 15.800 (meglio se tiene i 16.000), dobbiamo arrivare li e romperla.
Questo è l'unico indizio che siamo in inversione.
A mio avviso.
Se andiamo sotto i 15.800, il ragionamento si applica da più sotto. Spostando aimè tutto più in temporalmente e su valori più bassi
.
.
Mila, buon giorno.
Avresti il tempo di aggiornare il tuo ragionamento in funzione del grassetto rosso?
Quando puoi, anche stasera.
Ringrazio.

Per ora il 1° 4ore sul dax indicherebbe un ciclo al ribasso visto che il max è stato fatto nel 1° 2ore, la situazione è ben diversa per noi che ci siamo fatti 1000 punti di salita!

Vedremo come evolve la giornata...ora mi vado a fare una bella mangiata alla faccia del mercato!:D

Per ora il 1° 4ore sul dax indicherebbe un ciclo al ribasso visto che il max è stato fatto nel 1° 2ore, la situazione è ben diversa per noi che ci siamo fatti 1000 punti di salita!

Vedremo come evolve la giornata...ora mi vado a fare una bella mangiata alla faccia del mercato!:D

Azzz...vai long a tavola...:D:up:

Buongiorno a tutti

Anche su stoxx abbiamo un 4 ore al rialzo però abbiamo fatto solo 50 punti che non sono moltissimi
Io ho tutte le medie che devono incrociare al rialzo dal t-1 al t+2 (prima o poi :D )
quindi un po' di call in svendita me le sono prese.... vediamo se è soltanto un t-1 che riparte e poi si deve chiudere ancora tutto oppure è il momento di ripartire
ultima cosa anche la media dell'intermedio ha incrociato al ribasso ed è quindi pronta alla ripartenza... se è ribassista è normale e si continua a scendere, se ha fatto i famosi 2 mensili corti beh allora attenzione perchè anche l'intermedio potrebbe ripartire da qui!

Uhmmmm...

1310561710ftsemibindex.png.png

Gann? Uhmmmm...

:rolleyes::rolleyes:

Buongiorno a tutti

Anche su stoxx abbiamo un 4 ore al rialzo però abbiamo fatto solo 50 punti che non sono moltissimi
Io ho tutte le medie che devono incrociare al rialzo dal t-1 al t+2 (prima o poi :D )
quindi un po' di call in svendita me le sono prese.... vediamo se è soltanto un t-1 che riparte e poi si deve chiudere ancora tutto oppure è il momento di ripartire
ultima cosa anche la media dell'intermedio ha incrociato al ribasso ed è quindi pronta alla ripartenza... se è ribassista è normale e si continua a scendere, se ha fatto i famosi 2 mensili corti beh allora attenzione perchè anche l'intermedio potrebbe ripartire da qui!
Speriamo, soprattutto per la partenza dell'intermedio!!:)
Però sinceramente non ci credo moltissimo...
Comunque credo che per una partenza seria ci sia bisogno di una fase di assestamento..per cui mi aspetterei almeno una lingua...

Vedremo...

Comunque a guardare le corrispodenze grafiche fra il dax da marzo 2007 a gennaio 2008 e ora da settembre 2010 ad agosto 2011 vengono i brividi!:eek::eek::eek:
Quella rossa è la media a 200 sedute
Non sono corrispondenze temporali cicliche perchè, come già detto nel 1° caso eravamo a fine di un ciclo di 5 anni...
1312550088dax20072008.jpg

1312550210dax20102011.jpg

Per questo motivo sul rimbalzo che magari ci sarà in questi giorni spero di mollare il long...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto