Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Sul nostro indice abbiamo chiuso il gap...
Ora vediamo se lo rompe al rialzo.
Era da entrare subito in open!
Sono tutti capaci col senno di poi!:D:D
Ora attendo pazientemente per un ingresso decente...
 

mentino60

Forumer storico
ciao Mila, Ciao Mentino, aspetto cosa fanno oggi al di là del Mar e poi vediamo...... Buona giornata!!!!!:up:

e forse fai bene!!
Io sono entrato ma stavolta con poco.
Attualmente sul dax sono dentro in etf con il corrispettivo di 3 minifutures.
Aspetto pazientemente il fondo della discesa, che potrebbe essere quello di oggi ma ho qualche dubbio e poi quando accenderanno le micce ci darò dentro in modo pesante!
Oggi dal 12 luglio siamo alla 19° candela daily...
Spero che se anche dovessero ancora scendere nei prossimi giorni lo facciano con maggiore moderazione!
Ci si fa male quando si corre in discesa!:D:D:sad::sad:
 
Ultima modifica:

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
e forse fai bene!!
Io sono entrato ma stavolta con poco.
Attualmente sul dax sono dentro in etf con il corrispettivo di 3 minifutures.
Aspetto pazientemente il fondo della discesa, che potrebbe essere quello di oggi ma ho qualche dubbio e poi quando accenderanno le micce ci darò dentro in modo pesante!
Oggi dal 12 luglio siamo alla 19° candela daily...
Spero che se anche dovessero ancora scendere nei prossimi giorni lo facciano con maggiore moderazione!
Ci si fa male quando si corre in discesa!:D:D:sad::sad:

.....NON SAI KOME TI KAPISCO.......:sad:
 

esploratore

Forumer attivo
Sul nostro indice abbiamo chiuso il gap...
Ora vediamo se lo rompe al rialzo.
Era da entrare subito in open!
Sono tutti capaci col senno di poi!:D:D
Ora attendo pazientemente per un ingresso decente...


Era verosimile pensare che un gap così grande lo avrebbe chiuso, però ci ha messo tanto prima di decidersi a chiuderlo e con i ribassi dei giorni scorsi un pò di paura ha fatto il resto.....certo peccato sarebbe stato un buon inizio, ma come diceva un mio conoscente "la borsa è aperta tutti i giorni", mentre come dice Mila ai corsi la prima regola in borsa è "NON PERDERE" quindi appuntamento al prossimo gap :D
 

mentino60

Forumer storico
Era verosimile pensare che un gap così grande lo avrebbe chiuso, però ci ha messo tanto prima di decidersi a chiuderlo e con i ribassi dei giorni scorsi un pò di paura ha fatto il resto.....certo peccato sarebbe stato un buon inizio, ma come diceva un mio conoscente "la borsa è aperta tutti i giorni", mentre come dice Mila ai corsi la prima regola in borsa è "NON PERDERE" quindi appuntamento al prossimo gap :D
Esatto! "NON PERDERE"
Per cui fai bene ad aspettare!:up::up::up:
Io ormai sono nella tempesta e spero che prima o poi verrà il sereno...:)
 

Mila

Mila
Era verosimile pensare che un gap così grande lo avrebbe chiuso, però ci ha messo tanto prima di decidersi a chiuderlo e con i ribassi dei giorni scorsi un pò di paura ha fatto il resto.....certo peccato sarebbe stato un buon inizio, ma come diceva un mio conoscente "la borsa è aperta tutti i giorni", mentre come dice Mila ai corsi la prima regola in borsa è "NON PERDERE" quindi appuntamento al prossimo gap :D


Il tempo è proporzionato al range, qui ha fatto presto a chiuderlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto