E cosa di aspettavi di diverso? La banda B. B. è sempre all'opera e si sentono al telefono tutti i giorni. Le prove? Dicono le stesse cose.
Un caloroso saluto mrs. Barak Berluskoni.
Comprare titoli americani aumentando M1. Lo sai che non regerebbe. Per questo hai ragione ad affermare che il tempo è scaduto.
Credo lo sapremo solo dopo il primo pull back. E non di uno o due giorni ma almendo di un intermedio.
Ma forse sono solo ottimista
Eh sì , lo so , ma oramai hanno tirato la corda troppo per le lunghe , se devono fare il botto lo facciano bene , in pieno stile Greenspan " purtroppo con tutte le conseguenze inflattive o peggio ancora deflattive che ne conseguiranno" e poi si vedrà , intanto pensino a fermare l'emorragia , ..............penso a noi ... se gli yankee cadono in recessione , noi saremo polverizzati , a meno che la nostra classe politica non ci alzi la pressione fiscale a oltre il 50% del reddito ( cosa assurda ) , dato che il sitema attuale è forgiato sul preupposto che " Giù loro, giù noi " dove noi si intende tutti gli altri.
d'accordo con quanto dici , una ripresa a V è solo una bella illusione da cullare senza troppe pretese , è molto più realistica una ripresa nel quarto trimestre con un giro di vite in concomitanza delle festività , dati macro u.s.a sulle vendite e sulle scorte dei magazzini permettendo , e qui scivoliamo in una finestra temporale che coincide in prossimità dei giorni del Thanksgiving Day , ultima settimana di novembre.
nel frattempo lo spread sul decennale BTP/BUND continua a restringersi .........verso i 280 punti base oscillando in quella zona ............ un pò di aria fresca provvisoria per unicredit e intesa che pare si stia già esaurendo, speriamo che duri visto che i future ameri-cani sembrano ben intonati , incrociando le dita che non deflagrino nel primo pomeriggio ( già ora stanno dando qualche segnale di cedimento ) , e sperando che prima dell' apertura qualche cowboy di peso dall' altra parte dell' Atlantico si pronunci con un discorso alla generale Custer.