Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Sarei tentato di comprarmi una vagonata di call dicembre...o ancora meglio marzo strike 2800
Eh ti capisco...
Solo che in questi casi è meglio stare attenti e cercare di mantenere la calma.
Se siamo in chiusura di un ciclo biennale, come dovrebbe essere, probabilmente a marzo dovremmo essere su quei livelli...o anche più..
Comunque credo che convenga attendere a vedere come e quando chiude questo mensile...
Poi io di opzioni non so quasi nulla per cui proprio non saprei come consigliarti...:)
 

Robinhood333

Paperotrader
Concordo con te.:)
Se rispetta la struttura ciclica di circa 24 candele daily direi più venerdì...
Venerdì compro 10 futures così se anche fa solo +1% vado in pareggio!:lol::lol:

Mi fai paura...:)

Comunque farei attenzione anche oggi....il dax è al 50% del movimento del 2008....in nasdaq a target dello spallatestaspalla daily...direi che potremmo esserci...
 

mentino60

Forumer storico
Mi fai paura...:)

Comunque farei attenzione anche oggi....il dax è al 50% del movimento del 2008....in nasdaq a target dello spallatestaspalla daily...direi che potremmo esserci...
:lol::lol::lol:
Ovviamente sto scherzando!
Spero anche io che ci siamo...prima finisce il massacro e meglio è!
Soprattutto per il mio portafoglio!:p:sad:
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
E ancora tacciono ??????? , intanto al CBOE il VIX si è portato a quasi 20 punti sopra la media a 200 giorni e al livello massimo misurato su 52 settimane , fra un pò sfondiamo la soglia dei 50.

Un intervento prima dell' apertura delle borse americane mi pare inevitabile , intanto Francoforte e Londra stanno affondando...........mah , stasera prima della chiusura dei mercati c'e già in calendario il pronunciamento sui tassi da parte della banca centrale americana , ma quasi sicuramente ci sarà anche altra carne sul fuoco.

L'oro intanto vola a oltre 1750 $ l'oncia , se continuiamo di questo passo con il deflusso dall' azionario presto sfonderà i 1800 e non è detto che si fermi , sul Dax speriamo che abbia la forza di confermare il rimbalzino partito alle 10:35 e che sia confermata la partenza del nuovo daily dalle medie.

la situazione è riassunta molto bene dal video seguente tratto dal capolavoro di Bergman:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=d2S9VVeGNkA"]‪partita a scacchi con la morte‬‏ - YouTube[/ame]



:ciao:
 

mentino60

Forumer storico
Siamo in chiusura del 1° 2ore..
Se è il momento di ripartire non dovremmo ritracciare molto e soprattutto nel prox 2ore dovremo fare nuovi massimi!
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Siamo in chiusura del 1° 2ore..
Se è il momento di ripartire non dovremmo ritracciare molto e soprattutto nel prox 2ore dovremo fare nuovi massimi!

si stanno impegnando i ragazzi è?
io ho le mie medie incrociate al rialzo sul giornaliero, è ripartito stamattina alle 10.30 su stoxx? io direi proprio di si
aspettiamo il prossimo 4 ore e vediamo se sarà al rialzo...
 

Mila

Mila
10.20 compatibile con la chiusura del 2gg. Il 2° 8h è iniziato alle 16 di venerdì. Rientra nel conteggio anche quello.
Aspettavamo un minimo oggi ed è arrivato. Ma il quadro rimane troppo debole per prendere posizione. Navighiamo a vista e non oltre il 4h. Il recupero dei 16.000 e del bordo inferiore del canale sono ora fondamentali.
 

mentino60

Forumer storico
si stanno impegnando i ragazzi è?
io ho le mie medie incrociate al rialzo sul giornaliero, è ripartito stamattina alle 10.30 su stoxx? io direi proprio di si
aspettiamo il prossimo 4 ore e vediamo se sarà al rialzo...
Eh si si stanno dando da fare...
Ma ora non devono mollare!:)
Devono chiudere il 1° 4ore e via verso nuovi massimi..
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
U.S.A

1312894848555.gif
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto