Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Speriamo bene, io seguo anche la correlazione con il Crudo e finalmente sembra si sia girato......Vuoi che sia la volta buona?

A più tardi:ciao:
 

Mila

Mila
Recuperato i 15.800. Sostanzialmente noi abbiamo tenuto oggi. 2gg partito sul minimo odierno. E ws in recupero.
Il fatto è che nn si vedono dei supporti che giustifichino l'inversione sugli indici americani. Salvo, forse, gli 11.000 del dj.
Vediamo quanto fiato avranno...
Per noi il minimo sotto i 15.800 basta e avanza

bye
 

Average

Nuovo forumer
Recuperato i 15.800. Sostanzialmente noi abbiamo tenuto oggi. 2gg partito sul minimo odierno. E ws in recupero.
Il fatto è che nn si vedono dei supporti che giustifichino l'inversione sugli indici americani. Salvo, forse, gli 11.000 del dj.
Vediamo quanto fiato avranno...
Per noi il minimo sotto i 15.800 basta e avanza

bye

Beh, vediamo anche cosa ne pensa la FED... :rolleyes:
Ciao.
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Eccomi di passaggio e la sorpresa è piacevole
Chi ringraziamo la fed?
Sono davvero bravi loro e tutta la combriccola!
le candele rosse di questi giorni su tutti gli indici sono davvero pittoresche
Ora ne facciano altrettante verdi e risolviamo il problema :D :D :D

:ciao:
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
Stanno facendo troppo poco , gli interventi presi dalla BCE e dalla FED sono insufficienti :down: ................ continueremo ad andare giù.

Spero di sbagliarmi :rolleyes: , ma serve una scossa molto più forte !
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Anche secondo me questo è un semplice rimbalzo...
Però spero che sia un bel rimbalzo!!:D:D

Buongiorno a tutti!
Mentino... munito dei dovuti corni vi dico che sul minimo di ieri ho tutte le medie in ripartenza dal giornaliero fino all'intermedio.... :mumble:
Vabbè ma questi abituati a farla zozza e ai trilioni di dollari.... cosa vuoi che sia un altro -10? :D

Tornando seri.... credo si stia chiudendo il giornaliero adesso
e se questo t-2 sarà al rialzo è partito un tracy che se sarà rialzista è partito un mensile etc etc etc ma tornando alla realtà vediamo qualche giornaliero sperando ci faccia la grazia di essere quantomeno regolare ;)
dai su un bel massimo sul prossimo 4 ore!
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
1312965861senzanome.gif


Mibtel
 

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Mentino... munito dei dovuti corni vi dico che sul minimo di ieri ho tutte le medie in ripartenza dal giornaliero fino all'intermedio.... :mumble:
Vabbè ma questi abituati a farla zozza e ai trilioni di dollari.... cosa vuoi che sia un altro -10? :D

Tornando seri.... credo si stia chiudendo il giornaliero adesso
e se questo t-2 sarà al rialzo è partito un tracy che se sarà rialzista è partito un mensile etc etc etc ma tornando alla realtà vediamo qualche giornaliero sperando ci faccia la grazia di essere quantomeno regolare ;)
dai su un bel massimo sul prossimo 4 ore!

Si dai che si sale!:D
Se fosse partito l'intermedio sarebbe partito anche il nuovo biennale...
Ma secondo me al max è partito un t+2 che spero spinga ancora su il mercato di un 10%...:)
Vedremo...
Purtroppo ieri non ho comprato e così non ho mediato...
Se l'avessi fatto oggi sarei già quasi in pareggio..e invece..:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto