Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Si dai che si sale!:D
Se fosse partito l'intermedio sarebbe partito anche il nuovo biennale...
Ma secondo me al max è partito un t+2 che spero spinga ancora su il mercato di un 10%...:)
Vedremo...
Purtroppo ieri non ho comprato e così non ho mediato...
Se l'avessi fatto oggi sarei già quasi in pareggio..e invece..:(


...Ciao Bello! ho aperto una posizione fresca fresca sui 15500......
Vediamo cosa fanno! Aspettiamo Mila per vedere cosa dice, ma penso e spero che il minimo si stato quello di ieri.....:up:
 

mentino60

Forumer storico
...Ciao Bello! ho aperto una posizione fresca fresca sui 15500......
Vediamo cosa fanno! Aspettiamo Mila per vedere cosa dice, ma penso e spero che il minimo si stato quello di ieri.....:up:

Hai fatto bene!
Li è partito il nuovo 8ore che dovrebbe spingere oltre il max di stamattina!
Altrimenti...:titanic:
Comunque ora sei sempre in tempo per stoppare alla pari!
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Si dai che si sale!:D
Se fosse partito l'intermedio sarebbe partito anche il nuovo biennale...
Ma secondo me al max è partito un t+2 che spero spinga ancora su il mercato di un 10%...:)
Vedremo...
Purtroppo ieri non ho comprato e così non ho mediato...
Se l'avessi fatto oggi sarei già quasi in pareggio..e invece..:(

10%? speriamo anche qualcosina di + dai... :D :D :D così sono in pari anche io perchè tra ieri e oggi ho preso un po' di call a buon mercato, ma devono salire decisi... certo che sono entrato davvero male a circa 2840 di stoxx
unica consolazione che a 2650 circa(dipende quando lo faranno) sarò in pari e questo significa che la strategia con opzioni salva davvero le natiche :)
vabbè vediamo come va a finire ora è fondamentale, come Leo insegna, rompere la resistenza sul t-1 della media di riferimento altrimenti si riscende :(
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    102,6 KB · Visite: 334

mentino60

Forumer storico
10%? speriamo anche qualcosina di + dai... :D :D :D così sono in pari anche io perchè tra ieri e oggi ho preso un po' di call a buon mercato, ma devono salire decisi... certo che sono entrato davvero male a circa 2840 di stoxx
unica consolazione che a 2650 circa(dipende quando lo faranno) sarò in pari e questo significa che la strategia con opzioni salva davvero le natiche :)
vabbè vediamo come va a finire ora è fondamentale, come Leo insegna, rompere la resistenza sul t-1 della media di riferimento altrimenti si riscende :(
Spero anche io qualcosa di più visto che sono a pareggio a 6650 di dax...
Però dipende cosa è partito...
Per ora purtroppo siamo fiacchi...e di certo questo non mi fa pensare che sia partito un t+2 o un intermedio...
Però magari ora ricaricano le pile e si riparte con forza magari nel 3° 8ore..
Vediamo...
A questo punto per ora non aggiungo posizioni long.
 

mentino60

Forumer storico
Le cose non si stanno mettendo bene, sopratutto sul ftse...
Ora o giocherellano ancora un pò intorno a questi valori, facciamo una lingua e ripartono oppure torniamo a scendere...
Il fatto è che se scendiamo molto probabilmente ieri è partito almeno nu t-1 visto che il mercato ha retto per quasi un 8ore...
 

mentino60

Forumer storico
Ho controllato il dax dal 90 ad oggi e dopo un 26% di discesa non ho mai visto negare una candela come quella di ieri il giorno dopo.
E successo a ottobre 2008 dopo qualche giorno ma li eravamo nella parte conclusiva di un ciclo a 5 anni e non di 2.5 anni per cui ora le forze ribassiste dovrebbero essere inferiori...
Poi in borsa tutto può essere...
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
La FED deve intervenire riaquistando T-Bond , e procedendo con un nuovo QE3 , invece si stanno coprendo di ridicolo ,........ presi a pesci in faccia da un' agenzia di rating.

Le quali è bene ricordare che un mese prima del crack avevano promosso Lehman Brothers , poi sappiamo bene come è andata a finire.

Ora grazie a S&P siamo in pieno panic selling , invece di intervenire subito per arginare i danni stanno aspettando un altro -10 % , è incredibile ! , per poi magari di fretta e furia adottare tutte e due le manovre citate sopra.
 

mentino60

Forumer storico
La FED deve intervenire riaquistando T-Bond , e procedendo con un nuovo QE3 , invece si stanno coprendo di ridicolo ,........ presi a pesci in faccia da un' agenzia di rating.

Le quali è bene ricordare che un mese prima del crack avevano promosso Lehman Brothers , poi sappiamo bene come è andata a finire.

Ora grazie a S&P siamo in pieno panic selling , invece di intervenire subito per arginare i danni stanno aspettando un altro -10 % , è incredibile ! , per poi magari di fretta e furia adottare tutte e due le manovre citate sopra.
Hai ragione tenente!
Sono davvero ridicoli!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto