Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
Toccata la trend inferiore del canale che parte da maggio 2009 e passante sul minimo di maggio 2010 , ora potremo uscire in close con la lower shadow della candela daily , specie se gli yankee rompono il minimo di partenza del ciclo giornaliero ripartito ieri alle 20.45 ora italiana , se non tiene il minimo sono dolori , e per noi i prossimi target saranno dolorosissimi.

al momento lo spread BTP/Bund sta cercando di testare la resistenza a 300 PB , ................. Intesa e unicredit neanche a dirlo massacrate.

Consigliabili "mutande di ferro :rolleyes: " ............. sei d'accordo mentino :)


1312986781senzanome.jpg
 

Mila

Mila
La FED deve intervenire riaquistando T-Bond , e procedendo con un nuovo QE3 , invece si stanno coprendo di ridicolo ,........ presi a pesci in faccia da un' agenzia di rating.

Le quali è bene ricordare che un mese prima del crack avevano promosso Lehman Brothers , poi sappiamo bene come è andata a finire.

Ora grazie a S&P siamo in pieno panic selling , invece di intervenire subito per arginare i danni stanno aspettando un altro -10 % , è incredibile ! , per poi magari di fretta e furia adottare tutte e due le manovre citate sopra.

Io sono della mia opinione e non la cambio. Una volta gli imperatori si uccidevano. Oggi si coprono di ridicolo. Il risultato è sempre lo stesso: si cambiano.
Del resto hai brillantemente illustrato a cosa servono le agenzie di rating...
 

mentino60

Forumer storico
Toccata la trend inferiore del canale che parte da maggio 2009 e passante sul minimo di maggio 2010 , ora potremo uscire in close con la lower shadow della candela daily , specie se gli yankee rompono il minimo di partenza del ciclo giornaliero ripartito ieri alle 20.45 ora italiana , se non tiene il minimo sono dolori , e per noi i prossimi target saranno dolorosissimi.

al momento lo spread BTP/Bund sta cercando di testare la resistenza a 300 PB , ................. Intesa e unicredit neanche a dirlo massacrate.

Consigliabili "mutande di ferro :rolleyes: " ............. sei d'accordo mentino :)


1312986781senzanome.jpg

Concordo assolutamente!
Spero che Mila abbia torto perchè di qesto ribasso non se ne può davvero più!
Alla fine oggi abbiamo avuto un'altra escursione di un 10% sia su dax che ftse...
Alla faccia della vola!!
Ma se cìè qualcuno che vende ci sarà anche chi compra!!
Alla faccia dei volumi!!
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
Io sono della mia opinione e non la cambio. Una volta gli imperatori si uccidevano. Oggi si coprono di ridicolo. Il risultato è sempre lo stesso: si cambiano.
Del resto hai brillantemente illustrato a cosa servono le agenzie di rating...


Giustissimo :):up: , però prima di cambiarli un pò di calci in culo con un buon scarpone non gli farebbe male , sempre che lo scarpone gradisca di sporcarsi la suola , .........che ne dici

Il nostro pseudo imperatore però non lo batte nessuno ........... povera Italietta!


1312987704laguerradisilvio.jpg
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
Concordo assolutamente!
Spero che Mila abbia torto perchè di qesto ribasso non se ne può davvero più!
Alla fine oggi abbiamo avuto un'altra escursione di un 10% sia su dax che ftse...
Alla faccia della vola!!
Ma se cìè qualcuno che vende ci sarà anche chi compra!!
Alla faccia dei volumi!!

Comprano i soliti noti , quelli che hanno venduto prima del declassamento degli U.S.A sfruttando così in pieno il tonfo , dato che sanno in anticipo con un ordine di precisione del 90% quello che sta per accadare e se serve forzano il mercato , saranno anche i primi a reversare la posizione , guadagnado il massimo in entrambi i lati , come del resto hanno sempre fatto ed è bene ricordare alla faccia nostra , noi come al solito dovremo monitorare i volumi per decodificare le tracce che lasciano e dunque accodarci.
 
Ultima modifica:

mentino60

Forumer storico
Comprano i soliti noti , quelli che hanno venduto prima del declassamento degli U.S.A sfruttando così in pieno il tonfo , dato che sanno in anticipo con un ordine di precisione del 90% quello che sta per accadare e se serve forzano il mercato , saranno anche i primi a reversare la posizione , guadagnado il massimo in entrambi i lati , come del resto hanno sempre fatto ed è bene ricordare alla faccia nostra , noi come al solito dovremo monitorare i volumi per decodificare le tracce che lasciano e dunque accodarci.
:up::up::up:
E per ora i volumi sono alti...
Per cui prob ci potrà essere un rimbalzo ma non una vera inversione...
Solo che ormai la partenza del t+2 sembra rimandata almeno a domani...
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
:up::up::up:
E per ora i volumi sono alti...
Per cui prob ci potrà essere un rimbalzo ma non una vera inversione...
Solo che ormai la partenza del t+2 sembra rimandata almeno a domani...

Anche io penso che domani faranno un altro minimo
su excel però mi da partenza del t-1 ieri... quindi ne avremo altri di minimi per chiusura t-1 tra un paio di giorni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto