Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claude19

Forumer storico
Secondo me intravedo la possibilità che il ciclo a 64gg era iniziato il 3Novembre e il minino inferiore del 26 vincolava al ribasso... per cui il superamento di 21400 e poi?
Ovviamente sono un neofita...


Per me il trimestrale è iniziato il 27-11 e se siamo nel 7. tracy (... almeno io conto a cusi, ma ho un modo tutto mio di contare) dal suo inizio, non lo trovo molto importante!!!
Che ci fai con la conta dei tracy??? ... la birra!!???
Il mercato fa sempre quello che gli pare e quasi mai rispetta i canonici 8 tracy della composizione del trimestrale .. quindi bisogna arrangiarsi con altre cose.
E ribadisco, che è molto + importante riconoscere il punto d'inizio del tracy, che tutto il resto ... se lo riconosci, tranqui che se rispetti le regole di danni ne fai poki!!:)

Vediamo se domani facciamo sto benedetto minimo:( ... anche se l'uniko che sbraga è il fib e spwall tiene (... na rabbia:-?).


Byeee


Byeee
 

Mila

Mila
Per me il trimestrale è iniziato il 27-11 e se siamo nel 7. tracy (... almeno io conto a cusi, ma ho un modo tutto mio di contare) dal suo inizio, non lo trovo molto importante!!!
Che ci fai con la conta dei tracy??? ... la birra!!???
Il mercato fa sempre quello che gli pare e quasi mai rispetta i canonici 8 tracy della composizione del trimestrale .. quindi bisogna arrangiarsi con altre cose.
E ribadisco, che è molto + importante riconoscere il punto d'inizio del tracy, che tutto il resto ... se lo riconosci, tranqui che se rispetti le regole di danni ne fai poki!!:)

Vediamo se domani facciamo sto benedetto minimo:( ... anche se l'uniko che sbraga è il fib e spwall tiene (... na rabbia:-?).


Byeee


Byeee

Con tanto di cappello alla risposta di stamattina: "si è partito il nuovo 32gg". Mea culpa di siffatta crassa ignoranza.
E si, è partito il 27\11. Questo 8gg il 19 gen e domani dovremo vedere il minimo di chiusura entro la mattinata.
Alla fin fine era la terza ipotesi.
Ma sarà vero poi?!? Scoppole tremende oggi.
Per i livelli fa riferimento la tabella dei ritracciamenti. Intermedio in corso e annuale.

P.s. Indicatori danno massimo dell'intermedio fatto. Ma si sa: se la son presa con i ciclisti in questo biennio. Sarà l'effetto Armostrong? Di sicuro è un "mercato" dopato. E su questa una bella risata amara.
Bye
 

mentino60

Forumer storico
Una riflessione serale...che potrebbe essere una cazzata o o forse lo sarà sicuramente..:p
Ma se invece l'intermedio fosse partito il 3 novembre come sugli altri mercati e avesse chiuso il primo 32gg il 9 dic durando 25gg e da li fosse partito il 2° 32gg che ha fatto finora 34gg compensando la minor durata di quello precedente?
Lo so che il minimo del 27nov stona molto ma stona anche il fatto che se consideriamo chiuso il 32gg il 27nov sarebbe durato solo 17gg e l'attuale starebbe durando 40gg...

In ogni caso anche questa ipotesi non cambia molto le cose...
Ora ci stiamo per appoggiare sulla media a 200 sedute che potrebbe essere un buon supporto....
:ciao:
 

daniele64

Forumer storico
Una riflessione serale...che potrebbe essere una cazzata o o forse lo sarà sicuramente..:p
Ma se invece l'intermedio fosse partito il 3 novembre come sugli altri mercati e avesse chiuso il primo 32gg il 9 dic durando 25gg e da li fosse partito il 2° 32gg che ha fatto finora 34gg compensando la minor durata di quello precedente?
Lo so che il minimo del 27nov stona molto ma stona anche il fatto che se consideriamo chiuso il 32gg il 27nov sarebbe durato solo 17gg e l'attuale starebbe durando 40gg...

In ogni caso anche questa ipotesi non cambia molto le cose...
Ora ci stiamo per appoggiare sulla media a 200 sedute che potrebbe essere un buon supporto....
:ciao:
CIAO MENTINO sai quante volte ho pensato e ripensato a quel minimo il 27 nov ke secondo me ha inciso cosi' tanto sul nostro indice perchè formato in maggior parte da finanziari pensa ke ero short da tanto tempo avevo un pm di 22700 poi c'è stato quel 4gg di rialzo che superò i 23800 e arrivare a 24074 e li ho lasciati alla prima occasione.... ma se uno sapesse il futuro non sarebbe a quest'ora a scrivere di queste cazzate a volte mi sento un vecchio pugile ke parla sempre dell'occasione mancata e gli è toccato soltanto prendere pugni per guadagnarsi la giornata
 

solointraday

Forumer storico
Una riflessione serale...che potrebbe essere una cazzata o o forse lo sarà sicuramente..:p
Ma se invece l'intermedio fosse partito il 3 novembre come sugli altri mercati e avesse chiuso il primo 32gg il 9 dic durando 25gg e da li fosse partito il 2° 32gg che ha fatto finora 34gg compensando la minor durata di quello precedente?
Lo so che il minimo del 27nov stona molto ma stona anche il fatto che se consideriamo chiuso il 32gg il 27nov sarebbe durato solo 17gg e l'attuale starebbe durando 40gg...

In ogni caso anche questa ipotesi non cambia molto le cose...
Ora ci stiamo per appoggiare sulla media a 200 sedute che potrebbe essere un buon supporto....
:ciao:
io considero il minimo del 27 nov "indotto" ( usa chiusi e notizia su dubhai world vecchia di settimane)
a fare dietrologia spicciola potrebbe essere stato fatto appositamente per sballare conte cicliche e starare oscillatori di breve
ma è fantafinanza..... o forse no
 

kadet

Forumer attivo
Operatività Indici & Futures - 29/01/2010
[FONT=&quot]
Buongiorno a tutti .. in attesa dei dati USA
dovremmo assistere ad un iniziale rialzo
per effetto dell'inizio di un nuovo 8h

per quanto riguarda il DAX il 4° ...

[/FONT]:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto