Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si valori giusti
Buondi a tutti , vediamo se tiene 885 , se lo fa' potrebbe poi andare a completare lo sperandeo e partenza new tracy , importanti date periodo a cavallo elezioni tedesche , nel frattempo i furbetti classica partenza ,discesa senza senso ( visto chiusura ws e notizie sui finanziamenti )per far scappare gli ultimi che hanno tenuto ,si dovrebbe da qui ripartire:corna:.Buon gain .:ciao:

Giusti nel senso che ho pure io i tuoi valori...

Buongiorno a tutti ...

Scusate ho i grafici in Visual Trader tutti sballati ... ??
o mi sfugge qualcosa !!!
ieri sera chiusura Mini a 20980 giusto !!!

Adesso valore 21090 (superiore alla chiusura)
-0,30% !!!
Com'è possibile ??

:-?:-?:-?

Buon giorno a tutti.

La variazione dovrebbe essere rispetto al prezzo di riferimento, che per il Mini è di 21153.

Ho fatto i calcoli e dovrebbero corrispondere.

Ciao

Sai il motivo di questo .... cambio !!!

Io pensavo allo stacco di qualche cedola !!!

:ciao:

Ciao,

nessun motivo.
Per i futures a fine giornata viene sempre ricalcolato il prezzo di riferimento da cui si riparte il giorno dopo.
Il metodo di calcolo è legato ai prezzi delle ultime contrattazioni. Mi sembra degli ultimi 10 o 15 minuti, ma non ti so dire di più.

Ciao.

:mumble: eppure qui manca ancora un minimo. Mi sbaglierò ma un ultimo minimo prima di ripartire con il nuovo 8gg\tracy\cicli e ciclopi e quant'altro l'umana mente sia stata in grado di inventarsi manca....

Ciao,

nessun motivo.
Per i futures a fine giornata viene sempre ricalcolato il prezzo di riferimento da cui si riparte il giorno dopo.
Il metodo di calcolo è legato ai prezzi delle ultime contrattazioni. Mi sembra degli ultimi 10 o 15 minuti, ma non ti so dire di più.

Ciao.

Correggo,

il prezzo è ricavato dalla media ponderata dell'ultimo 10% di contrattazioni.
Così è riportato sulla scheda del mini reperita su Fineco.

Ciao.

Ciao,

nessun motivo.

Ciao.

Si ma fino ad ieri si faceva riferimento al prezzo di chiusura

MINI FUT FTSE MIB Quotazioni Storiche | MINI.MDD | Isin: XD0018204459 | Yahoo! Finanza

il prezzo di ieri è 20980 qual'è il prezzo di riferimento !!!

ho questa tabella

1272534588calcolochiusura.gif

quindi sostanzialmente gli ultimi 10 minuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto