Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Le medie che controllano il 32gg si sono incrociate al rialzo sia sul dax che sul nostro indice, per cui è probabile che sia iniziato un nuovo 32gg...
Osservano sul dax, il movimento partito dal 31/09 ad oggi sembra molto a quello avuto dal 03/11/2009.

Per ora tengo lo short anche perchè se dalle 16 di ieri siamo nel 4° 8ore, come sembra indicare l'incrocio delle medie che controllano il 4ore, questo 8 ore è già virato al ribasso...
Stop alla pari per sicurezza.
:ciao:
 

Lori

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Le medie che controllano il 32gg si sono incrociate al rialzo sia sul dax che sul nostro indice, per cui è probabile che sia iniziato un nuovo 32gg...
Osservano sul dax, il movimento partito dal 31/09 ad oggi sembra molto a quello avuto dal 03/11/2009.

Per ora tengo lo short anche perchè se dalle 16 di ieri siamo nel 4° 8ore, come sembra indicare l'incrocio delle medie che controllano il 4ore, questo 8 ore è già virato al ribasso...
Stop alla pari per sicurezza.
:ciao:
Ciao..posso chiederti da quanto sei short? io ho chiuso il mio sotto i 600 ma vorrei rientrare..grazie
 

orcman

Forumer attivo
Premetto che io non capisco nulla di cicli, ma concordi con purple che il 3° 8h ha come tempo max di chiusura le 11,30?

La teoria dice che il tempo max di un ciclo è ciclo+1/4 di cliclo: quindi sul' 8h è 130 min (520 min /4). Se l'ultimo giornaliero è iniziato alle 9.40, allora il tempo limite è 11.50 (ma in borsa vogliamo applicare la matematica? mah...)
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ciao,
secondo me il 4° 8h non è iniziato ancora... quindi aspetto la fine della salita del 4° per shortare....

La teoria dice che il tempo max di un ciclo è ciclo+1/4 di cliclo: quindi sul' 8h è 130 min (520 min /4). Se l'ultimo giornaliero è iniziato alle 9.40, allora il tempo limite è 11.50 (ma in borsa vogliamo applicare la matematica? mah...)

ciao a tutti

purple ha ipotizzato che si potrebbe essere già chiuso o il tempo limite era oggi alle 11,30... chissà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto