Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Vincolo ribassista per il prox 4ore....
Vediamo se le regole saranno rispettate o le parole di Ben faranno ripartire il mercato....
 

mentino60

Forumer storico
Dalle 14:30 nuovo 4ore....
Vediamo se ora troncano o continuano a scendere come dovrebbe essere se l'AC fosse rispettata...
Che chiudano un 16gg con soli 300 punti di discesa....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Cyclometria

Nuovo forumer
Anche se la candela sul dax non è così bella come stamattina vado short over...
Spero non si sia concluso così il 16gg...
:ciao:

Ciao,

secondo la mia visione il ciclo Tracy+1 non ha nemmeno ancora dato segnali di inversione del trend quindi i minimi odierni non sono buoni per la chiusura di questo ciclo. Cominciano ad esserlo in riferimento al ciclo Tracy.
 

mentino60

Forumer storico
Ciao,

secondo la mia visione il ciclo Tracy+1 non ha nemmeno ancora dato segnali di inversione del trend quindi i minimi odierni non sono buoni per la chiusura di questo ciclo. Cominciano ad esserlo in riferimento al ciclo Tracy.
Ciao,
stamattina non ho tempo per seguire.
Stamattina sembra che si sia chiuso il t-1 se si osservasse il ritmo 4 ma questo 16gg mi pare molto anomalo...
Vedremo....
 

claude19

Forumer storico
Ciao,
stamattina non ho tempo per seguire.
Stamattina sembra che si sia chiuso il t-1 se si osservasse il ritmo 4 ma questo 16gg mi pare molto anomalo...
Vedremo....

Si, puo essere che il t-1 si sia chiuso stamattina a 21220, ma personalmente non escludo che il t-1 si sia gia concluso il 22-10 a 22460, anzi se nn facciamo nuovi minimi oggi, per me il punto + probabile per la formazione del minimo di t-1 è quello del 22-10.


Byeee
 

mentino60

Forumer storico
Si, puo essere che il t-1 si sia chiuso stamattina a 21220, ma personalmente non escludo che il t-1 si sia gia concluso il 22-10 a 22460, anzi se nn facciamo nuovi minimi oggi, per me il punto + probabile per la formazione del minimo di t-1 è quello del 22-10.


Byeee
Ciao Claude,
lo spero pure io che il t-1 si sia chiuso il 22/10 così se fossimo in nuovo t-1 questo sarebbe vincolato al ribasso.:)
Poi spero proprio che si facciano già oggi nuovi minimi e magari belli profondi!:D:D
 

Mila

Mila
Per avere un'idea di fin dove potrebbe spingersi il minimo di chiusura

128809573316gg.gif

[Valori riferiti al derivato scadenza dicembre: ciclo a 16gg]

1288095761secondointermedio.gif

[Valori riferiti al derivato scadenza dicembre: ciclo 2° intermedio]

1288095783semestrale.gif

[Valori riferiti al derivato scadenza dicembre: ciclo semestrale]

Limite inferiore intorno ai 20100
 

mentino60

Forumer storico
Il minimo delle 15:40 è avvenuto troppo presto per la chiusura dell'8ore per cui a meno di troncamenti vedremo nuovi minimi e tale minimo è avvenuto oltre la durata max di 39 ore di un t-1 se si considera il t-1 partito il 20/10 in apertura.
Per cui c'è qualcosa che non mi quadra...
Se ha ragione claude che il t-1 si è chiuso il 22/10 allora questo t-1 ha ancora tempo per chiudersi èed è vincolato al ribasso...
Per ora sempre short...
vedremo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto