Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyclometria

Nuovo forumer
Gli eventi accaduti (rottura di supporti) hanno determinato l'inversione del trend ciclico anche sul Tracy+3 pertanto il mercato è alla ricerca del minimo di chiusura.

Ciao.
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Chiuso lo short , incasso , ringrazio, e se scende ancora pazienza, valuto una apertura long con 50 % della cifra usata per tradare in vista t o t+1 ma dopo la chiusura di un primo 2 gg. Rialzista ...
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Si anche io.
Infatti credo che ora al massimo dovremmo rimbalzare ma poi si tornerà a scendere...
Peccato però non aver venduto stamattina e ora attendere per rimettersi short...ah l'ingordigia....:p

io ho chiuso ieri lo short e reversato long pensando che volessero fare un t-1 corto e invece hanno chiuso adesso.... vabbè non mi lamento dell'ultima settimana di trade
sopratutto pensando che se ieri non avessi chiusi il long(con una leggera perdita) sarebbe stata una bella mazzata
 

mentino60

Forumer storico
io ho chiuso ieri lo short e reversato long pensando che volessero fare un t-1 corto e invece hanno chiuso adesso.... vabbè non mi lamento dell'ultima settimana di trade
sopratutto pensando che se ieri non avessi chiusi il long(con una leggera perdita) sarebbe stata una bella mazzata
Dipende dall'operatività che ti poni.
Io vorrei tenere lo short fino a chiusura intermedio, solo che quando il gain diventa importante allora inizio a fare fatica a ragionare lucidamente.
Per esempio ora sarei tentato ad uscire ma non vorrei uscire proprio nel momento in cui il mercato magari torna a scendere...
E' vero che magari è iniziato un t-1 o altro ma se l'intermedio, come penso, deve ancora chiudersi allora la salita potrebbe essere breve e magari poi, visto che non posso seguire assiduamente, rischierei di perdere l'ingresso short.
Difficile la vita del trader....:D
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Dipende dall'operatività che ti poni.
Io vorrei tenere lo short fino a chiusura intermedio, solo che quando il gain diventa importante allora inizio a fare fatica a ragionare lucidamente.
Per esempio ora sarei tentato ad uscire ma non vorrei uscire proprio nel momento in cui il mercato magari torna a scendere...
E' vero che magari è iniziato un t-1 o altro ma se l'intermedio, come penso, deve ancora chiudersi allora la salita potrebbe essere breve e magari poi, visto che non posso seguire assiduamente, rischierei di perdere l'ingresso short.
Difficile la vita del trader....:D

occhio perche ha chiuso sotto la mm 512 ore che rappresenta il 6 mesi quindi potrebbe teoricamente aver chiuso anche il semestrale ( anche se mi sembra troppo presto )
 

rlltrading

01/09/2016
che dite vediamo cosa succede con questo primo 2gg? sarà al rialzo?


ciao

io ho richiami di min sotto quello di questa mattina ma non gli dò molta importanza inquanto i segnali sono sporcati dal gap.

mi concentro invece su un eventuale annullamento di questi segnali ribassisti che a loro volta apriranno richiami al rialzo.

comunque per ora solo pazienza e attesa.

Luca
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
un martello del genere sull'orario potrà mai venire negato nel breve? vi è mai successo?
 

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    301,1 KB · Visite: 100

mentino60

Forumer storico
Fine della salita?
Riinizio ad accumulare etf xbr...
Per ora pochini...non mi fido...non ho ancora alcun segnale ma solo sensazioni...:D:D:futuro:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto