Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
io ho ipotizzato un tracy partito l'8nov

se hai tempo cosa intendi per intero movimento...
posteresti un grafichetto?
grazie

Questa è la più alta, e viene da lontano...

1289573640indice.gif

[Ftse Mib. Tf Daily. Ciclo annuale]

Poi si guarda quella più bassa per l'inversione, che si stanno delineando tra ieri ed oggi

1289573707indice20min.gif

[Ftse Mib. Tf 20'. Ciclo 2\4gg]

Dalla più stretta alla più larga...
Se vuoi anticipare vai su tf 5' e 2' ma sono molto veloci e per intraday x lo più.
O per maniaci: quelli ceh vogliono prendere i max\min a tutti i costi:lol:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
carina la tl blu del primo graf....
è quella del biennale che tiene al ribasso
immaginiamo se il prossimo intermedio non la rompe dovremmo avere l'annuale al ribasso
pura fantasia e soltanto pourparler ;)
per ora ti sembra una ripartenza di tracy con forza? che dici? forse attendono che l'america chiuda quello che deve chiudere?
 

Mila

Mila
carina la tl blu del primo graf....
è quella del biennale che tiene al ribasso
immaginiamo se il prossimo intermedio non la rompe dovremmo avere l'annuale al ribasso
pura fantasia e soltanto pourparler ;)
per ora ti sembra una ripartenza di tracy con forza? che dici? forse attendono che l'america chiuda quello che deve chiudere?

Non è detto. Quando le cose sono evidenti possono essere usate anche contro la loro evidenza. Tradotto: rompiamo la tl ma poi chiudiamo sotto il min di partenza.
Sarà il superamento o meno del max di ott 2009 a dirci dove andremo con il biennale.
Come saprai in molti sentono una gran puzza di bruciato in giro per il mondo...e questo non fa ben sperare per il biennale in corso
per l'Italia men che meno...
 

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Oggi non mi funziona la piattaforma, ovvero non ho i dati del minifuture...:(
Mi adatto con l'eft lev anche se non è il massimo....
Alle 9:45 di stamattina sebrerebbe partito il 2° 8ore...
Se le medie che controllano il 4ore si incrociassero al ribasso in questo primo 2 ore incremeterò lo short in etf...
 

mentino60

Forumer storico
Che peccato.
Speravo che il t-1 partito venerdì volgesse già al ribasso e invece nulla...
Niente short...
Probabilmente venerdì è partito un tracy che spero appartenga ancora al vecchio intermedio!:D:D
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Buongiorno a tutti
attualmente le medie confermano solo la partenza di un t-1 venerdì giusto?

chiedo a chiunque possa smentirmi una visione dove il t+2 e t+3 siano ormai chiusi
perchè se così non è questo 4gg è vincolato al ribasso o al max lo è il tracy e quindi sotto 20345 di indice dobbiamo comunque andarci per una chiusura da qui a 7giorni :mumble: :mumble:


ps sono fortemente tentato di aprire lo short e al massimo incrementarlo su nuovi max...
 

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti
attualmente le medie confermano solo la partenza di un t-1 venerdì giusto?

chiedo a chiunque possa smentirmi una visione dove il t+2 e t+3 siano ormai chiusi
perchè se così non è questo 4gg è vincolato al ribasso o al max lo è il tracy e quindi sotto 20345 di indice dobbiamo comunque andarci per una chiusura da qui a 7giorni :mumble: :mumble:


ps sono fortemente tentato di aprire lo short e al massimo incrementarlo su nuovi max...
Ciao,
per ora non credo ci sia modo di vedere se il t+2 ed il t+3 si sono chiusi.
Però aspetta a metterti short almeno quando si presenta un 4ore al ribasso.
Per ora non ci sono ragioni per mettersi short
Se oggi il mercato regge allora domani nel 3° 8ore potresti tentare lo short.
Farlo ora nel 2° 8ore è rischioso
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Grazie del consiglio mentino
In effetti hai ragione visto che comunque sta continuando la salita sarà meglio attendere il 3° giornaliero e vedere cosa succede
ormai basta attendere questo 2° 4 ore del 2° giornaliero che se dovesse far chiudere al ribasso darebbe la conferma alle teorie altrimenti tutto rimandato
 

mentino60

Forumer storico
Grazie del consiglio mentino
In effetti hai ragione visto che comunque sta continuando la salita sarà meglio attendere il 3° giornaliero e vedere cosa succede
ormai basta attendere questo 2° 4 ore del 2° giornaliero che se dovesse far chiudere al ribasso darebbe la conferma alle teorie altrimenti tutto rimandato
:up::up:
Siamo sulla media a 200 sedute...
Dubito che il nuovo intermedio parta così e con un valore di williams così elevato.
Poi tutto può essere ma credo che sia poco probaible...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto