Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non mi piace, il 2° 8ore potrebbe non essere ancora iniziato ma se fosse sarebbe già al ribasso...
Il long l'ho chiuso.
Se rimbalza incremento lo short.
ho segnale di richiamo di fib sotto 19675 ma la cosa importante non è questo è che ha chiuso i richiami sul 60 min, dunque se dovesse annullare i segnali sul 15 min(o ancora meglio chiuderli senza aprirne altri al ribasso) il mercato è da seguire per un long importnte, vedremo.
ammazza che botta....
dopo una cosa del genere dici che possa ripartire... questi sanno fare i peggiori giochetti però!
siamo nel primo giornaliero di almeno un t-1.... se il prox giornaliero non è ribassista si intende troncamento?
ammazza che botta....
dopo una cosa del genere dici che possa ripartire... questi sanno fare i peggiori giochetti però!
siamo nel primo giornaliero di almeno un t-1.... se il prox giornaliero non è ribassista si intende troncamento?
Per ora sto sempre short.
Se poi scatterà nuovo segnale short incrementerò...
Sul dax la situazione è più chiara.
Sembra che siamo nel 2° 8ore che per ora non ha velleità di salire...