Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brutta candela daily sul nostro indice, probabilmente domani mattina apriremo in gap down.
Poi però speriamo che riaparta il mensile!:D

Ciaoatutti ma saresti così gentile da motivare le tue affermazioni? Analisi grafici o almeno spiegazioni della logica che usi....
Altrimenti è tutto molto sterile

Dai Mentino sembra pericolo scongiurato a meno di ribaltoni notturni domani si riparte! ;)
Buona serata a tutti!

Ciao,
si stamattina si rimbalza ma sinceramente avrei preferito un'apertura in discesa che andasse poco sotto il minimo del 3 nov per chiudere il mensile e poi finalmente risalita...
Invece il fatto di aprire su mi fa temere per una continuazione della discesa...:rolleyes::rolleyes:
Vediamo come evolve la giornata...

Ciao,
si stamattina si rimbalza ma sinceramente avrei preferito un'apertura in discesa che andasse poco sotto il minimo del 3 nov per chiudere il mensile e poi finalmente risalita...
Invece il fatto di aprire su mi fa temere per una continuazione della discesa...:rolleyes::rolleyes:
Vediamo come evolve la giornata...

Buongiorno a te
però ho un paio di incroci che mi fanno ben sperare anche se poi tutto può essere ;)

PS o hanno chiuso il gap sul nostrano oppure scaricano di nuovo ... :)

Allegati

• chart.png
    chart.png
    29,2 KB · Visite: 247
Le medie che controllano il 4ore si sono incrociate al rialzo indicando che probabilmente è partito anche un nuovo 8ore...
Comunque la debolezza e la candela di ieri mi fa pensare che il minimo non lo abbiamo ancora visto...
Spero che l'incrocio delle medie sia fasullo e che l'8ore di ieri ed il vecchio mensile si debbano ancora chiudere a breve...
Altrimenti temo che assiteremo ad un ulteriore giornata in discesa...

però eurostucco conferma che il minimo di ieri è ancora buono e su quel minimo i volumi sono stati molto alti con tf15 min

Mi tranquillizza un pò il fatto che abbiamo fatto nuovo minimo sul ftsemib...
Ora però il mercato deve mostrare i muscoli e ripartire!:rolleyes::rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto