Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah non avevo colto l'ironia della frase :p:p:p

beh si l'agenda è piena di notizie ad alta rilevanza!!!
Stamattina sono forse stato affrettato a chiudere il long comunque osservando il williams sulle candele daily sul nostro indice, ho notato che nei cicli intermedi precedenti dopo la prima volta che è andato in ipercomprato sono sempre seguiti 1-2gg di scarico e quindi discesa dell'indice.
Ora siamo nuovamente in questa situazione per cui domani e forse lunedi dovremmo prenderci un pò di pausa...
Spero che accada altrettanto anche questa volta di modo che possa rimettermi long da più in basso...:)
Ciclicamente una pausa per la chiusura del t-1 ci sta tutta.:)

Mentino però questa ripresa della trend se la mantengono in chiusura è davvero un buon segnale....
Comunque non possiamo lamentarci qualsiasi sia il livello di chiusura di questo t-1 ci si può rimettere tranquillamente long e spegnere il monitor per altri 6 giorni di borsa
Ecco adesso ho parlato e chiudiamo a 21000 :p

Allegati

• ftse.jpg
    ftse.jpg
    165,3 KB · Visite: 92
Mentino però questa ripresa della trend se la mantengono in chiusura è davvero un buon segnale....
Comunque non possiamo lamentarci qualsiasi sia il livello di chiusura di questo t-1 ci si può rimettere tranquillamente long e spegnere il monitor per altri 6 giorni di borsa
Ecco adesso ho parlato e chiudiamo a 21000 :p
Si ci dice che siamo nel nuovo semestrale...:)
Però prima di passarla potremmo anche starci un pò a cavallo..
Le media danno per iniziato un nuovo 4ore iniziato alle 14:50 che ha già virato al ribasso.
Però mi sa che la chiusura più probabile dovrebbe avvvenire ora, perchè quella delle 14:50 è sotto il tempo minimo.

Mi sa proprio che il 4ore si è chiuso alle 16:20.

Ora sul da x è evidente che si è chiuso il 3° 8ore
Noi sembriamo invece sfasati di un 4ore, per cui per noi potrebbe anche solo essere la chiusura del 1° 4ore del 3° 8ore.

Si ci dice che siamo nel nuovo semestrale...:)
Però prima di passarla potremmo anche starci un pò a cavallo..
Le media danno per iniziato un nuovo 4ore iniziato alle 14:50 che ha già virato al ribasso.
Però mi sa che la chiusura più probabile dovrebbe avvvenire ora, perchè quella delle 14:50 è sotto il tempo minimo.

Sull'orario c'è conferma anche dell'incrocio up definitivo delle medie del nuovo mensile
questa di adesso sul dax mi sembra chiusura terzo giornaliero, se il prox non farà nuovo massimo avremmo la possibilità di ricomprare qualcosa più in basso domani credo

Mi sa proprio che il 4ore si è chiuso alle 16:20.

Ora sul da x è evidente che si è chiuso il 3° 8ore
Noi sembriamo invece sfasati di un 4ore, per cui per noi potrebbe anche solo essere la chiusura del 1° 4ore del 3° 8ore.

perfettamente allineati scriviamo contemporaneamente :up:

ps
più che sfasati il nostro 1° giornaliero sembra troncato alle 15.50...che ne dici? in realtà ora anche noi siamo nel 4° giornaliero?

:D:D
Scusa ma non ho capito cos'hai scritto in ps... 1° giornaliero?:-?

si quello dell'11gen dalle 11.05 alle 15.50 le medie del giornaliero hanno incrociato al ribasso e poi subito la mega sparata che sembra un troncamento e ci siamo allineati a dax ed eurostoxx che chiudevano regolari il giornaliero dal pomeriggio del 10 gen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto