Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao:
qualcuno mi conferma l'esistenza di questa candela da 250 punti o è la solita porcata di IW

12949415511.jpg

fib e mini su fineco

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    55,1 KB · Visite: 380
  • mini.jpg
    mini.jpg
    50,1 KB · Visite: 379
Che idea hai per il livello a cui reversare?
Intendi reversare long?
Mah diciamo che la trend che tiene il rialzo del t-1 passa per 20700 ma non penso proprio che ci arriverà...
Anche oggi nuovi massimi...
Attenderò la fine dell'8ore che dovrebbe essere stamattina verso le 11 e se siamo scesi mi rimetterò long altrimenti starò flat.
Poi per noi ci sarebbe ancora il 4° 8ore mentre sul dax il 4° 8ore è iniziato ieri alle 16:05 per cui se ci rifaseremo protremmo scedere anche fino ad oggi pomeriggio e poi magari troncare e ripartire.
Comunque se si scende fra stamattina e oggi prenderò posizione.
In ogni caso come sempre lo scriverò.:)

Peccato non aver comprato una vagonata di call sull eur/usd...
In poche sedute si è riportato vicino ai massimi del mensile precedente che è sempre più probabilmente stato una lingua propedeutica alla partenza di un ciclo importante...
Mi tengo le call che avevo già sperando che nei prossimi giorni la corsa continui...

Ciao a tutti!
Allora qui la situazione non è proprio facile da inquadrare...
sembra che abbiamo appena chiuso un 2 ore... ma difficile dirlo su cicli così piccoli dovremmo soffermarci invece sul fatto che stiamo chiudendo un t-1 per una possibile entrata
Ora per chi è flat e vuole entrare long potrebbe dividere le entrate... come suggerisce mentino tra stamattina e oggi pomeriggio e se non si ha smania di prendere il minimo spegnere il monitor :D perchè in effetti potrebbe vedere nuovi minimi fino a domani ma alla fine si riparte a fare il massimo del 1° tracy quindi no problem ;)
Area 21000 o poco sotto ottimo supporto da cui ripartire oppure area 20850 primo ritracciamento del 38% del t-1 e sotto arriva anche la tl dinamica del t-1 come dice mentino in area 20700

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto