Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao
Sto leggendo con molto interesse questo thread. Volevo chiedervi se esistono dei post dove è descritto a grandi linee il metodo utilizzato da Mentino. Ho capito che utilizza 4 contratti, dilazionando i livelli di ingresso opportunamente.
Confesso la mia pigrizia di leggere adesso tutte le 400 pagine del thread :)

Grazie!
Ciao otrimotrim,
mi spiace ma nel 3D dubito che tu possa trovare le informazioni che cerchi.
Purtroppo non ti posso spiegare la teoria in poche parole perchè anche se il metodo alla fine è semplice la teoria si basa su libri di analisi ciclica + candele giapponesi e volumi.
Più tardi ti mando un mp per spiegarti dove reperire il materiale.:)

Ottimo, perfetto!

Grazie mille

Ciao otrimotrim,
mi spiace ma nel 3D dubito che tu possa trovare le informazioni che cerchi.
Purtroppo non ti posso spiegare la teoria in poche parole perchè anche se il metodo alla fine è semplice la teoria si basa su libri di analisi ciclica + candele giapponesi e volumi.
Più tardi ti mando un mp per spiegarti dove reperire il materiale.:)

In linea generale al di là dei singoli trade

:clap::clap:

chi segue il tuo modo di tradare non si perde e, se è regolare come te, si porta a casa dei dindari

oh :yeah:

la preparazione non è acqua

bye

Mila ma allora ci sei!!!!
Dai torna tra noi che ci manchi!!! Mentino è un ottimo condottiero è vero ma più siamo e più impariamo, almeno parlando per me :D
A parte gli scherzi spero vada tutto bene e se puoi fatti sentire ogni tanto. ;)

tutto procede ma il fituso ha già rotto il max del t-1 precedente mentre eurostucco ancora no.... vorranno allungare di un altro giornaliero oppure chiudiamo noi e ci pensa wally a far partire tutto? beh un po' è stato il sentiment americheno a stoppare la partenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto