Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabile chiusura tracy rimandata a giovedì su venerdì mattina. Domani sell day anche se la giornata odierna sembrava già esserlo con target simili a quelli di oggi. Mah...

Mi sa che siamo già nel nuovo 8ore...
Se è l'8° 8ore si deve scendere...
Se in vece fossimo già nel nuovo 8gg allora dovremmo essere nel 2° 8ore dell'ultimo 8gg...

ciao a tutti ciao mentino se fossimo nell'ultimo 8h questo sarebbe iniziato sul min di oggi o sull'ultimo minimo di ieri pomeriggio..cosa pensi?

:ciao:

63esima candela oraria dalla partenza del secondo t+1 del secondo mensile.
Finte ne possono ancora fare, ne avrebbero il tempo, ma tali sarebbero.
Sul nostrano, la chiusura di un mensile prevede statisticamente un ritracciamento dai massimi di almeno 600-800 punti.
Io ho già fatto le mie 2 entrate short previste, una l'altro ieri e una ieri.
Se mi vanno a prendere i 23k, ce ne metto una terza non prevista... :D :specchio:

Mi sa che siamo già nel nuovo 8ore...
Se è l'8° 8ore si deve scendere...
Se in vece fossimo già nel nuovo 8gg allora dovremmo essere nel 2° 8ore dell'ultimo 8gg...

Mentino ma se fosse il nuovo tracy questo t-2 non dovrebbe superare il max del precedente t-2?
Diciamo che finchè non si realizza c'è possibilità di discesa
Certo che stoxx mi dava un vincolo ribassista sull'ultimo t-2 ad ora negato e con nuovo max rispetto al precedente t-2, potrebbe essere partito l'ultimo tracy

buongiorno..:)

per me ancora non lo chiude il tracy..(e t-1) certo è che lo sta facendo tutto in salita..close ideale per le 13/15..al max open di domani..
sui cicli superiori t+2 e trim...arrivano i primi segnali di fine corsa, che devono trovare conferma e sopratutto prezzi in discesa.
come dicevamo qualche giorno fà...
adesso ci vogliono le palle:cool::D

Mentino ma se fosse il nuovo tracy questo t-2 non dovrebbe superare il max del precedente t-2?
Diciamo che finchè non si realizza c'è possibilità di discesa
Certo che stoxx mi dava un vincolo ribassista sull'ultimo t-2 ad ora negato e con nuovo max rispetto al precedente t-2, potrebbe essere partito l'ultimo tracy
Il superamento del max del t-2 precedente non è una condizione necessaria per la partenza di un nuovo tracy.
Potremmo anche già essere nel nuovo tracy, però per ora non ci sono elementi per dirlo se non il fatto che abbiamo rotto al rialzo la trend che deneva il ribasso dell'ultimo t-2..
Attendiamo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto